ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 145

Pagina 145 di 155 PrimaPrima ... 4595135143144145146147 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.900 di 3091

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

  1. #2881
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Finito Unavowed , altra avventura dei Wadget Eye

    Fichissima!

  2. #2882
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.864

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Ho preso Pentiment grazie agli ultimi saldi Steam
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  3. #2883
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    allora asbintio, ho finito ieri the wolf among us, solita alta qualità delle avventure grafiche telltale e molto carina l'idea di portare nel mondo reale i personaggi delle fiabe in un contesto noir

    adesso ho iniziato yakuza kiwami, avevo già giocato l'originale yakuza su ps2 mentre il seguito in un determinato punto si bloccava e l'ho dovuto abbandonare, essendo entrambi sul gamepass ne approffito e me li rigioco
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #2884
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ho preso Pentiment grazie agli ultimi saldi Steam

    Bravo fammi sapere che ne pensi!


    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    allora asbintio, ho finito ieri the wolf among us, solita alta qualità delle avventure grafiche telltale e molto carina l'idea di portare nel mondo reale i personaggi delle fiabe in un contesto noir

    adesso ho iniziato yakuza kiwami, avevo già giocato l'originale yakuza su ps2 mentre il seguito in un determinato punto si bloccava e l'ho dovuto abbandonare, essendo entrambi sul gamepass ne approffito e me li rigioco
    Wolf Among Us sai che non l'ho ancora giocato? Un giorno lo recuperero'

    Yakuza Kiwami bellissimo, io ti consiglio FORTEMENTE di giocarti Yakuza Zero dopo il Kiwami

    E il Kiwami 2 successivamente

  5. #2885
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Da vedere su Pentiment DOPO averlo finito



    (e questo che devo ancora vedere ma penso sia interessante)

  6. #2886
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.908

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Pentiment l'ho iniziato anch'io su game pass

    Per adesso un po' lentuccio

  7. #2887
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Lento é lento, facci l'abitudine subito

  8. #2888
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.171

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    abbandonato dopo mezz'ora

  9. #2889
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Final Fantasy VII Rebirth e' il primo gioco (su console) che mi da' grattacapi su quale modalita' preferire tra Graphics e Performance.

    Io di solito sono sempre andato di Performance perche' i 60fps sono ovviamente meglio, e a livello grafico non vedevo mai chissa' che differenza tale da farmi rimpiangere la modalita' Graphics.

    Qua... la cosa e' che si gioca MOLTO meglio in Performance (proprio sensibilmente meglio, i controlli sono fluidi, il movimento di camera e' fluido etc) , ma la batosta sul fronte grafico e' decisamente impossibile da ignorare.

    Quindi per ora sto giocando cmq a 30fps... pero'... eh... non so quanto durero'

  10. #2890
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.864

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Ho cominciato Prey (2017).

    Ho fatto solo poco più di un'ora di gioco, cercando di esplorare e leggere il più possibile. Devo dire che i primi indizi disseminati nell'intro puntano a temi assai interessanti (autocoscienza e memoria), che spero verranno sviluppati a dovere. Il gameplay, di contro, non mi ha fatto impazzire finora.

    Impressione generale comunque più che positiva, vedremo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  11. #2891
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.297

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ho cominciato Prey (2017).

    Ho fatto solo poco più di un'ora di gioco, cercando di esplorare e leggere il più possibile. Devo dire che i primi indizi disseminati nell'intro puntano a temi assai interessanti (autocoscienza e memoria), che spero verranno sviluppati a dovere. Il gameplay, di contro, non mi ha fatto impazzire finora.

    Impressione generale comunque più che positiva, vedremo
    Confermo tuttissimo, ma il gameplay mi ha scocciato, troppo presto

  12. #2892
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.029

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    io di Arkane ho provato dishonored e prey, dopo un paio d'ore pensavo "ma che figata, questo è un gioco con i controcazzi, non tutta la fuffa che gira", dopo 5 ore stavo giocando ad altro.

  13. #2893
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.864

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Da quel poco che ho visto mi pare che Prey richieda un approccio (molto) lento e ragionato. Facile che a un certa stufi se non si accompagna a un gameplay coinvolgente

    Di Arkane Studios mi piace da impazzire lo "stile" (che traspare da ogni dettaglio ambientale. Giusto all'inizio mi sono fermato ad ammirare a lungo i dettagli industrial-minimal dell'appartamento del protagonista e subito dopo la svolta art-deco ), sul lato gameplay in effetti avevo già trovato Dishonored poco "compelling".

    In genere, ma questa è un'impressione, mi sembra sempre che su questo versante i loro giochi siano un po' "generici" e poco "rifiniti", non saprei come dirlo meglio però
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  14. #2894
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.745

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    i dishonored dovró riprovarli, provai il primo ma mi ruppi dopo poco. Ammetto peró che non era un buon momento per giocare.

    Comunque dubito che si raggiungeranno mai le vette di dark messiah

    Sto continuando Ori, é figo Ideale al momento che ho buchi di 12 minuti per giocare

  15. #2895
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    A me Prey e' piaciuto dall'inizio alla fine, bellissimo, per me un ricco 9/10


    Bello lo stile, la art direction del tutto, bella la mappa della stazione spaziale, fichissimo esplorarla, capirla, scoprirla e farla propria.
    Personaggi, trama etc piaciuto tutto parecchio.

    Gameplay per me gustosissimo, ogni stanza e' una situazione da approcciare, le idee ci sono sempre, e un senso molto tangibile di "approccio come preferisco", la schiuma che si indurisce e ti permette di creare percorsi etc, tutto super divertente.

    Uno "Zelda" (degli ultimi) dell'FPS/ImmersiveSim, davvero goduto molto, un gioco molto intelligente e creativo
    Ultima modifica di Absint; 18-03-24 alle 12:24

  16. #2896
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Niente, FFVII Rebirth lo sto giocando in performance, in Graphics e' ahime' un po' ingiocabile...le due cose che non riesco a ignorare e mi danno onesto fastidio sono il movimento di telecamera (penso sia l'assenza di un minimo di Blur per nascondere la rotazione poco fluida...) e il mini-lag negli input dei controlli, che e' percepibile.

    Di contro , ahime', in modalita' Performance l'immagine perde definizione davvero un botto.


    Dispiace perche' per il resto mi sta piacendo un sacco, ma non posso onestamente definirla una esperienza davvero "soddisfacente" da questo punto di vista.


    Poi delle texture sgranate etc me ne frega davvero poco, personalmente, fosse quello, sti cazzi.

  17. #2897
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.029

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Niente, FFVII Rebirth lo sto giocando in performance, in Graphics e' ahime' un po' ingiocabile...le due cose che non riesco a ignorare e mi danno onesto fastidio sono il movimento di telecamera (penso sia l'assenza di un minimo di Blur per nascondere la rotazione poco fluida...) e il mini-lag negli input dei controlli, che e' percepibile.

    Di contro , ahime', in modalita' Performance l'immagine perde definizione davvero un botto.


    Dispiace perche' per il resto mi sta piacendo un sacco, ma non posso onestamente definirla una esperienza davvero "soddisfacente" da questo punto di vista.


    Poi delle texture sgranate etc me ne frega davvero poco, personalmente, fosse quello, sti cazzi.
    io non ho questi problemi, perché gioco ancora a 1080p e quindi sempre performance
    il vantaggio di essere barboni

  18. #2898
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Ma di solito, fino a adesso, la roba che ho giocato e' sempre andata:
    -fluida abbastanza in Graphics da non infastidirmi
    e/o
    -sgranando davvero poco in Performance, per cui non notavo chissa' che differenza
    (e sono di bocca buona, me ne sbatto generalmente di queste cose)

    Quindi decidevo molto a cuor leggero come giocare un gioco.

    Qua le due modalita' SONO molto diverse, ma entrambe hanno un elemento che mi infastidisce abbastanza da doverlo citare.



    Per il resto, il gioco mi sta piacendo molto, ma ne parlero' quando vado piu' avanti.


    -----------------

    Niente, gioco a Graphics.

    Il framerate e' importante, ma qua in Performance proprio non si puo' guarda'

    Non nel senso che non mi piace, proprio e' come giocarlo con un qualche "filtro miopia"
    Mannaggia ao speriamo stiano a fa sta patch davvero
    Ultima modifica di Absint; 20-03-24 alle 15:47

  19. #2899
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Ok, sento di essermi abituato alla modalità 30fps , ora l importante é non mettere *mai* più quella 60fps per non rompere l incantesimo cerebrale che si é creato! Ahaha

  20. #2900
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.029

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    ho iniziato re2 remake, demon's souls e evil west, tutti validi ma non ho molta voglia di continuarli per cui penso che li metterò in stand by, ho bisogno di un titolo che mi prenda, che mi faccia venir voglia di giocare, stavo valutando o Yakuza infinite wealth, che se lo avessi su qualche servizio, lo avrei già iniziato, ma sta in offerta a 35, quindi potrei fare l'investimento, oppure potrei attivare il pass e giocare uno tra "Yakuza the man Who erase his name, e like a dragon ishin", scelta quest ultima senz'altro più economica, ma mi ispirano meno di infinite wealth (per lo meno sulla carta, magari son più belli) di infinte mi perplime il fatto che la storia pare non essere all'altezza del capitolo precedente, da me molto apprezzato in tutto (a parte alcune scene finali che dovevano risultare drammatiche ma erao troppo giappocoglione).
    L'altra alternativa è FF7rebirth, però è ancora full price e non compro un gioco a prezzo pieno dal 2013.
    Se mi dite che the man etc. oppure like a d ishin sono una bomba, vado di gamepass a 10.9 per un paio di mesi
    Ultima modifica di Biocane; 21-03-24 alle 09:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su