ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 151

Pagina 151 di 155 PrimaPrima ... 51101141149150151152153 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.020 di 3095

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

  1. #3001
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.757

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio


    annunciato due anni fa, forse ce la facciamo



    replaced lo aspetto a gloria

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Riportiamo la discussione sugli annunci di oggi
    despota

  2. #3002
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.867

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Ragazzi, ho giochicchiato un po' a Astro's Playroom, che a prima vista sembra una roba un po' così, e devo dire che funziona (per quanto saccheggi a piene mani dai Mario 3d). E per colpa di vecchiaia e nostalgia canaglia, mi è pure venuto un groppo in gola a vedere la macchinina rossa di Ridge Racer nella stanza dedicata a PS1
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  3. #3003
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Astro s Playroom e' figo soprattutto per percepire le possibilita' del Dual Sense (quando pattini sul ghiaccio mi sono onestamente stupito di come restituisse la sensazione della lama del pattino sul ghiaccio!! o_o )

  4. #3004
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Una cosa che vorrei troppo, a cui penso spesso , sarebbe la seguente.
    Prendete Baldurs Gate 3: i dialoghi, i combattimenti a turni, i personaggi, etc tutti quegli elementi insomma che lo caratterizzano e lo definiscono come impostazione di videogioco.

    Ecco a me piacerebbe TANTISSIMO una serie di "one-shots" videoludici fatti in quel modo.
    Dove per one shots intendo quelle sessioni di Dungeon's and Dragons fatte per essere molto corte (in contrasto con le, lunghe o anche lunghissime, campaigns)

    Tipo: The Forgotten Realms Adventures
    Dove ogni gioco dura metti una ventina di ore massimo, e vivi una vicenda rpgistica in tutto e per tutto costruita e impostata come Baldurs Gate 3, con quel tipo di approfondimento anche grafico, ognuna che introduca personaggi e contesti nuovi.

    Bellissimo
    Sarebbe un mio sogno da videogiocatore.
    Singleplayer e/o Coop

    (E, va da sé, ogni personaggio liberamente denudabile)

  5. #3005
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.757

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    finlamente finito ORI, yay!! Bello, davvero tutto impacchettato per bene A tratti difficile e forse un po' frustrante, ma comunque mi sono divertito perché comunque il gameplay e i controlli sono fatti bene e saltellare qua e la sfruttando le abilitá é molto sfizioso

    Ora mi sa che parto con link's awekening

  6. #3006
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Il mio update videoludico e' il seguente:

    -ho quasi finito Mario&Luigi:Superstar Saga (GBA, tramite Switch Online etc) , bellissimo jrpg che evita praticamente tutti i tedi proverbiali del genere, anche se magari nel finale potrebbe stringere ANCORA un po' di piu' (io sono sempre per "meno" piuttosto che "piu' ", ormai ) mi manca proprio il boss finale e quindi stasera penso concludero'

    -Avevo reiniziato Resident Evil Rebirth perche' mi era venuta proprio voglia di tornare nella Mansion, ma penso che lo lascero' perdere ora, mi sono stufato, cmq sempre gran bel gioco, se vi piace Resident Evil e non l'avete casomai giocato, ve lo consiglio.

    -FF Rebirth prosegue, sono a Corel, anche qua, mi piace sostanzialmente tutto (al netto di qualche critica sul feeling dei controlli in alcune robe etc) , ma tendenzialmente sto equilibrando un po' la stufacchia incipiente per evitare di rovinarmelo.




    E' un periodo, e' un periodo in cui tendo a voler stringere, anche perche' sono un po' insofferente e stufino a causa del mio culo bruciante, che onestamente mi sta cambiando il mood generale di questi ultimi mesi (sempre sul positivo, ma meno placido di un tempo)



    Ad ogni modo sto giocando non dico meno ma meno in prospettiva di "finire giochi" , provo cose, assaggio qua e la', etc.

    Vi riporto ad ogni modo le mie impressioni un po' su tutto, man mano.
    Ah per esempio, a tempo perso, gioco anche Diablo 3 su Switch quando voglio smazzolare gente,sempre bello.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    finlamente finito ORI, yay!! Bello, davvero tutto impacchettato per bene A tratti difficile e forse un po' frustrante, ma comunque mi sono divertito perché comunque il gameplay e i controlli sono fatti bene e saltellare qua e la sfruttando le abilitá é molto sfizioso

    Ora mi sa che parto con link's awekening
    Il primo Ori davvero bello si, ben fatto

  7. #3007
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.207

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    anche il secondo è fatto sicuramente bene ma ha la difficoltà mal tarata

  8. #3008
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.757

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Il mio update videoludico e' il seguente:

    -ho quasi finito Mario&Luigi:Superstar Saga (GBA, tramite Switch Online etc) , bellissimo jrpg che evita praticamente tutti i tedi proverbiali del genere, anche se magari nel finale potrebbe stringere ANCORA un po' di piu' (io sono sempre per "meno" piuttosto che "piu' ", ormai ) mi manca proprio il boss finale e quindi stasera penso concludero'

    -Avevo reiniziato Resident Evil Rebirth perche' mi era venuta proprio voglia di tornare nella Mansion, ma penso che lo lascero' perdere ora, mi sono stufato, cmq sempre gran bel gioco, se vi piace Resident Evil e non l'avete casomai giocato, ve lo consiglio.

    -FF Rebirth prosegue, sono a Corel, anche qua, mi piace sostanzialmente tutto (al netto di qualche critica sul feeling dei controlli in alcune robe etc) , ma tendenzialmente sto equilibrando un po' la stufacchia incipiente per evitare di rovinarmelo.




    E' un periodo, e' un periodo in cui tendo a voler stringere, anche perche' sono un po' insofferente e stufino a causa del mio culo bruciante, che onestamente mi sta cambiando il mood generale di questi ultimi mesi (sempre sul positivo, ma meno placido di un tempo)



    Ad ogni modo sto giocando non dico meno ma meno in prospettiva di "finire giochi" , provo cose, assaggio qua e la', etc.

    Vi riporto ad ogni modo le mie impressioni un po' su tutto, man mano.
    Ah per esempio, a tempo perso, gioco anche Diablo 3 su Switch quando voglio smazzolare gente,sempre bello.

    - - - Aggiornato - - -



    Il primo Ori davvero bello si, ben fatto
    azz sto culo non si é ancora sistemato? Spero si sistemi presto, dev'essere un bel rompimento di coglioni

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    anche il secondo è fatto sicuramente bene ma ha la difficoltà mal tarata
    lo presi in offerta col primo, ma lo proveró piú avanti Se dici che é peggio del primo potrebbe essere un po' too much.

    Comunque ancora di piú mi vien voglia di vedere cos'hanno fatto con no rest for the wicked, fra l'altro ci siamo quasi no? Esce il 18? Peccato che per pc tanto non lo giocheró per il momento

    Ho anche parcheggiato kakaroth... il combattimento é divertente, peró boh, mi pare un po' confusionario e boh... non mi ha preso tantissimo, magari riprovo piú avanti ecco.

  9. #3009
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale



    No Rest for the Wicked fichissimo e non vedo l'ora di giocarlo ma esce in Early Access, io personalmente aspettero' il rilascio definitivo


    -----------------

    Eh il culo e' piu' sotto controllo, questo si (specialmente grazie a dieta e uso di alcune robe che ammorbidiscono la merda etc ) , ma porca PUTTANA per dire mo e' tutto il mese (non so onestamente davvero perche', visto che appunto non e' che stia mangiando roba strana) che quando cago brucia.
    Poco, perche' appunto c'e' un controllo a livello di dieta e altro che comunque ovviamente aiuta, ma comunque ogni volta che cago e' un po' una scommmessa.

    Il 30 Maggio RIVEDO il proctologo e gli spiego tutto cio' e vediamo se finalmente si capisce se c'e' qualche mini intervento da poter fare.
    (chirurgia no, perche' i rischi sono piu' dei vantaggi, ho cmq una cosa piccola, interna, niente di super grave. E il rischio con la chirurgia e' un discorso di perdita di elasticita' della zona la' sotto, il che e' proprio da evitare ovviamente)

    Pero' io ripongo un po' di fiducia sul fatto che si possa fare roba tipo di legatura, fotocoagulazione o quel che sia (ci sono vari mini interventi dayhospital che a seconda dei casi si applicano).

    Ho cmq gia' preso a prescindere un appuntamento il 21 giugno con il proctologo super power a Roma che gia' mi opero' anni e anni fa, e quindi vedremo chi dice cosa...


    Absint che caga:

  10. #3010
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.033

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    credevo che il culo bruciante fosse una metafora, invece no

  11. #3011
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    credevo che il culo bruciante fosse una metafora, invece no
    É molto letterale

  12. #3012
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Ok, ho parlato benissimo di Mario e Luigi Superstar Saga ma PORCA PUTTANA ha delle rotture di minchia alla fine che se non stavo giocandolo in versione emulata e quindi con i savestates etc (che sto usando come fosse Natale, sti gran cazzi) , avrei tirato la console contro il cagnolino di casa

    Quindi, si parla sempre troppo presto in questa vita

  13. #3013
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    No vabbe' scontro boss finale ripeto da tirarsi un petardo in culo, se non lo stessi giocando con i savestates penso avrei mollato il gioco bestemmiando i santi, uno ad uno, poi saro' io che sono una sega eh (perche' se uno reagisce impeccabilmente a tutti gli attacchi non viene sostanzialmente colpito quindi va tranquillo, ma dio santo)

    Cioe' senza savestates adesso sarei tipo alla ventesima volta che ricomincio dal boss PRIMA

  14. #3014
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.953
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Absint, Allabrah, che nickname avete su PSN? Se volete, passatemi i contatti nel privé svp, così diventiamo amici
    letto ora
    la devo ricollegare perché ho spostato un po' di roba sulla scrivania
    poi ti scrivo
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  15. #3015
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Ok, finito Mario&Luigi Superstar Saga

    A parte il picco di difficolta' secondo me assurdo/sbagliato del boss finale, gran gioco.

  16. #3016
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.867

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    letto ora
    la devo ricollegare perché ho spostato un po' di roba sulla scrivania
    poi ti scrivo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  17. #3017
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.757

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    ho iniziato zelda, divertente, si sente il feeling di a link's to the past un pochetto, che é quello piú "vicino" che giocai originale.

    Peró peró, c'é un grosso peró... produzione nintendo che gira su console nintendo e... scatta. Scatta spesso e volentieri abbastanza vistosamente. Diciamo che rimane godibile ecco, non sono scatti che proprio dici no, non si puó, peró insomma... non va bene

  18. #3018
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.207

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ho iniziato zelda, divertente, si sente il feeling di a link's to the past un pochetto, che é quello piú "vicino" che giocai originale.

    Peró peró, c'é un grosso peró... produzione nintendo che gira su console nintendo e... scatta. Scatta spesso e volentieri abbastanza vistosamente. Diciamo che rimane godibile ecco, non sono scatti che proprio dici no, non si puó, peró insomma... non va bene
    ciò che dici è impossibile per un gioco che ha preso 15/10


  19. #3019
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ho iniziato zelda, divertente, si sente il feeling di a link's to the past un pochetto, che é quello piú "vicino" che giocai originale.

    Peró peró, c'é un grosso peró... produzione nintendo che gira su console nintendo e... scatta. Scatta spesso e volentieri abbastanza vistosamente. Diciamo che rimane godibile ecco, non sono scatti che proprio dici no, non si puó, peró insomma... non va bene
    I giochi Nintendo sono perfetti. Il tuo commento indica che c'è un problema, ma chiaramente non nel gioco. Verrai presto rieducato.

  20. #3020
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.757

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    boh, vedo su metacritic che ha 87%... ci puó stare, il gioco é molto divertente. Certo, il fatto che scatti é un po' una merda, peró come ho scritto non é uno scattare che distrugge l'esperienza di gioco.

    Su non fate sti post dopo 3 nanosecondi che vedete l'occasione che poi sembrate degli haters

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su