ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 4252

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da ElectricFrankfuhrter Visualizza Messaggio
    Ah sono ancora vivi?
    Babich ho stima ma fabio b ha idee che disprezzo fortemente.
    Non ne dubitavo

Ma non capisco davvero il senso di quest'affermazione in merito al video postato, in cui si parla di tutt'altro. Per dire, anch'io avverso le tue idee politiche, ma mica te lo rinfaccio quando parli, che so, di Mario Kart

Hmm, non è che 'sta storia sta diventandi un filo, giusto un filo, un'ossessione?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Non ne dubitavo

Ma non capisco davvero il senso di quest'affermazione in merito al video postato, in cui si parla di tutt'altro. Per dire, anch'io avverso le tue idee politiche, ma mica te lo rinfaccio quando parli, che so, di Mario Kart

Hmm, non è che 'sta storia sta diventandi un filo, giusto un filo, un'ossessione?
    https://www.repubblica.it/politica/2...LF-BG-P2-S1-T1

Bannato

Non ne dubitavo

Non capisco quale sia il tuo problema rispetto alle mie vedute Non ho rinfacciato niente a nessuno e se non ti piaccio come persona sei libero di non apprezzare un mio video su mario kart in quanto persona che non apprezzi in generale.

Le tue idee definiscono la tua persona.

Gamer IDs

Non capisco quale sia il tuo problema rispetto alle mie vedute Non ho rinfacciato niente a nessuno e se non ti piaccio come persona sei libero di non apprezzare un mio video su mario kart in quanto persona che non apprezzi in generale.

Le tue idee definiscono la tua persona.
    Hmmm, il ragionamento non fila imho, anzi credo ti porti in territori pericolosamente vicini alla cancel culture. Lo scrittore X, autore del capolavoro Y, è un noto porco e misogino, dunque Y (anche se non esprime contenuti misogini, etc.) non mi piace (più) / non mi interessa / lo disapprovo.

Nella mia visione del mondo, posso benissimo apprezzare l'opera / il video di persona X con visioni del mondo da me lontane, tanto più se l'opera in questione presenta contenuti tecnici o comunque non legati a certe idee politiche.

Detto questo, mi ha stupito la tua uscita (X non mi interessa perché mi ripugnano le sue idee) come commento a un video su argomenti tecnici, che mi pare voler solo rimarcare una presa di posizione ideologica, che, tra l'altro, non interessa a nessuno. E con questo chiudo il breve off topic

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Questa sta meglio nel thread That Feel, però

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Bannato

Hmmm, il ragionamento non fila imho, anzi credo ti porti in territori pericolosamente vicini alla cancel culture. Lo scrittore X, autore del capolavoro Y, è un noto porco e misogino, dunque Y (anche se non esprime contenuti misogini, etc.) non mi piace (più) / non mi interessa / lo disapprovo.

Nella mia visione del mondo, posso benissimo apprezzare l'opera / il video di persona X con visioni del mondo da me lontane, tanto più se l'opera in questione presenta contenuti tecnici o comunque non legati a certe idee politiche.
    Ma che cancel culture anzi, è il contrario scusa ma perché io dovrei farmi piacere qualcosa che non mi piace? Sarà anche un video interessante, devo guardarmelo anche se mi da fastidio il narratore perché se no offendo un tuo idolo o qualcosa del genere?
    Libertà amico mio

Gamer IDs

Ma che cancel culture anzi, è il contrario scusa ma perché io dovrei farmi piacere qualcosa che non mi piace? Sarà anche un video interessante, devo guardarmelo anche se mi da fastidio il narratore perché se no offendo un tuo idolo o qualcosa del genere?
    Libertà amico mio
    Prendo atto che non vuoi capire la mia osservazione

Oh, pazienza, amici come prima e parliamo d'altro

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

eh guarda, mi spiace sempre un po' ma rock and roll pt 1 & 2 e the leader of the gang di gary glitter sono stupende

- - - Aggiornato - - -

ABSINT, VACCA DI QUELLA BOIA
    ma è possibile che dopo 12 anni gta5 sia ancora la roba lapiùbbella in fatto di città esplorabili che ci puoi fare il casso che ti pare? l'ho avviato su una 360 attaccata al proiettore, c'era ancora il mio salvataggio col gioco completo e i milioni di dolla, volevo giusto provarlo, mi ci son perso dentro quasi due ore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su