Ho fatto qualche partita online negli ultimi giorni, dopo aver scaricato l'ultima patch di circa 7 giga
Non ho riscontrato i problemi di ingiocabilità dell'ultima volta, ma l'andamento del frame rate è piuttosto altalenante in modalità online (non ho smanettato con le impostazioni però: riducendo tutto al minimo la situazione sicuramente migliora).
Responso: Steam Deck non è certo la piattaforma ideale per giocare a SF6 (oltretutto la sua croce direzionale + bottoni sono assai poco indicati per un picchiaduro), ma può funzionare per qualche partita casualona![]()
Ultima modifica di Milton; 07-07-24 alle 10:18
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Beh, io sto provando a imparare lo stick, ma prima di quello giocavo ai picchiaduro con l'8bitDo M30, un controller che riprende il layout del pad del Saturn (6 tasti frontali, 2 laterali). Imho avere 6 tasti frontali per SF è molto vantaggioso... Ma al di là di questo (che in realtà è anche un problema per Playstation, Xbox, etc.), la croce direzionale del Deck non è il massimo e, sarà un'impressione mia, ma dover usare la doppia fila di laterali (due tasti per pugno e calcio forte, gli altri due per parry e drive impact) è piuttosto scomodo.
Se intendi giocare SF sul Deck ti consiglio l'8bitDO M30 (che è pure economico)![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)