ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 4265

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    Si, esatto, anche quello non aiuta , se caghi e ti brucia l'ano e' un bello sforzo affrontare la vita con proattivita', ma devo dire che sono abbastanza fiero del mio comportamento in rapporto a questo problema (mi ha anche aiutato va detto a modificare la mia dieta in una direzione che mi sta aiutando a rimanere in forma/migliorare la mia forma)

Senior Member L'avatar di kinoko

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si, esatto, anche quello non aiuta , se caghi e ti brucia l'ano e' un bello sforzo affrontare la vita con proattivita', ma devo dire che sono abbastanza fiero del mio comportamento in rapporto a questo problema (mi ha anche aiutato va detto a modificare la mia dieta in una direzione che mi sta aiutando a rimanere in forma/migliorare la mia forma)
    ma infatti,seguendo le tue vicissitudini anali,non deve essere facile l'attivita fisica...

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    ma infatti,seguendo le tue vicissitudini anali,non deve essere facile l'attivita fisica...
    E' un po' un paradosso nel senso che devo fare movimento, perche' aiuta tutto ovviamente, fa stare bene e anche in quel senso fa stare meglio (ti capita meno di avere disavventure al cesso, c'e' piu' regolarita' etc etc) .... pero' la situazione e' ancora molto particolare/poco sottocontrollo...

Quindi piu' che essere in quella condizione di mantenimento in cui fai una vita normale senza problemi in cui devi stare attento a mangiare bene/le cose giuste e muoverti bene (nuotare meglio di , per dire, sollevare pesi. Attivita' aerobica e' quello che mi aiuta, principalmente) sono in una situazione in cui magari ho lo slancio di fare robe ma poi mi arriva la botta che mi "piega" anche a livello di intraprendenza pura e semplice.

In tutto cio' pero' sicuramente stare sempre col culo sulla sedia/divano/etc ovviamente non aiuta, quindi c'e' alla base un equilibrio da trovare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su