Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
la PS5 l'ho presa proprio per provare alcuni titoli contemporanei, ma mi sono già stancato e non mi ci diverto più come una volta.
un flebile interesse ce l'ho ancora per l'emulazione SNES/PS1 ma è roba di pochi giorni l'anno e ogni tanto gioco a age of empires 2 con gli amici.
mi sa che sono arrivato ad un punto della mia vita in cui preferisco semplicemente fare tutt'altro.
Si ma i giochi contemporanei...non e' che siano proprio completamente rappresentati dall'ambito ps5...dipende pure che hai giocato..

Potrebbe essere di fatto interessante capire che hai giocato negli ultimi...tot anni, che ti ha portato a queste sensazioni.
Magari ti sei giocato solo roba che proprio non soddisfa le tue aspettative/necessita'

C'e' un mondo, tra indie, giochi Nintendo, roba piu' pc-oriented (tipo rts vari, strategici, e crpg) , che e' proprio difficile che oggi uno non trovi quello che lo sconfiffera (che poi, bisogna pure capire se hai giocato TUTTO quello che poteva potenzialmente interessarti delle ultime generazioni di consoles, magari se proprio le ultime cose uscite non ti danno soddisfazione, c'e' tutto un vasto bacino di titoli che non definirei manco "retrogaming" ma semplicemente roba uscita negli ultimi 10 anni e non ieri)