ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 4252

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Premessa: non sono NECESSARIAMENTE d'accordo in tutto e per tutto con questa analisi/visione delle cose
    (Nel senso che secondo me fare il punto della situazione a fine anno ha senso ed é interessante, ma già solo l'anno scorso la situazione appariva ben diversa con vincitori e candidati alle varie categorie dei goty del calibro di Baldurs Gate 3, Alan Wake 2, Spiderman 2, CP2077 Phantom Liberty, una presenza occidentale importante.
    E in generale quindi mi sembra che a fronte di un anno di difficoltà sul fronte tripla A occidentale sia comunque magari presto per trarre alcun tipo di conclusioni)

Però, mi interessa discuterne e questo é il miglior topic per farlo

Quindi, fatemi sapere che ne pensate:

---------------

EDIT: parlando d'altro, ho giocato e finito (dura poche ore) Thank Goodness You're Here, e' un capolavoro

Consiglio a tutti (a patto di sapere l'inglese)

Dura poco, fidatevi, mettete da parte quello che state giocando e fatevelo al volo, e' magnifico
    Ultima modifica di Absint; 24-11-24 alle 16:18

Senior Member

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Premessa: non sono NECESSARIAMENTE d'accordo in tutto e per tutto con questa analisi/visione delle cose
    (Nel senso che secondo me fare il punto della situazione a fine anno ha senso ed é interessante, ma già solo l'anno scorso la situazione appariva ben diversa con vincitori e candidati alle varie categorie dei goty del calibro di Baldurs Gate 3, Alan Wake 2, Spiderman 2, CP2077 Phantom Liberty, una presenza occidentale importante.
    E in generale quindi mi sembra che a fronte di un anno di difficoltà sul fronte tripla A occidentale sia comunque magari presto per trarre alcun tipo di conclusioni)

Però, mi interessa discuterne e questo é il miglior topic per farlo

Quindi, fatemi sapere che ne pensate:

---------------

EDIT: parlando d'altro, ho giocato e finito (dura poche ore) Thank Goodness You're Here, e' un capolavoro

Consiglio a tutti (a patto di sapere l'inglese)

Dura poco, fidatevi, mettete da parte quello che state giocando e fatevelo al volo, e' magnifico
    ti rispondo appena riesco riesco, promesso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su