ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 4252

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Non ho controllato, ma se il team hangar non è quello di quella merda putrescente del terzo capitolo, e’ già qualcosa: discorso ambientazione, temo anche io possa essere open world, e in ogni caso a mafia associo vestiti eleganti, palazzi, fuliggine, mitra, bordelli, non revolver, cowboys e cavalli
    Bè però la cosa figa è proprio quella no? Mafia ma da un punto di vista diverso da "sempre la solita cosa"

Quello per me è un plus

Poi ripeto, se è open world, piango

pm qui L'avatar di Absint

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bè però la cosa figa è proprio quella no? Mafia ma da un punto di vista diverso da "sempre la solita cosa"

Quello per me è un plus

Poi ripeto, se è open world, piango
    Cmq sia sarà open world penso sicuramente, ho letto un estratto di una intervista ai developers e sostanzialmente parlano di come si siano impegnati a dar vita alle cavalcature, alle macchine degli inizi del motoring, e di come girare per le campagne della Sicilia offrirà belle sensazioni etc etc

Quindi si, sarà un open world suppongo, e vabbè, s era capito in fondo.
    Speriamo che sia un uso dell'open world come di uno sfondo ad una storia, come facevano Mafia 1 e 2, senza ripetitive e ridondanti quests secondarie. Finché è uno sfondo per un racconto, mi va bene.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    non posso mostrare la carta di Abigail altrimenti mi bannano ma la carta ti fa capire quanto sia porca questa qui
    Eh le carte di Witcher, che sburate magnifiche e artistiche. Biocane, le trovi facilmente e rapidamente su google.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su