Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Finito Mirage

Ok, il finale per ME (dico proprio la cutscene finale) e' un po' un super crescendo che pero' poi si stempera troppo, a livello di immagine (cioe' proprio di cosa si vede a schermo) avrei fatto una cosa piu' eclatante potente

SO (perche' si, negli anni mi sono andato a spulciare cose della Assassin's Creed Timeline, sapendo che non mi sarei mai giocato tutti gli Origins, Odyssey, e Valhalla) che il finale si ricollega a cose relative a Basim raccontate in Valhalla.
Quindi, per chi ha giocato Valhalla, suppongo il finale sia abbastanza compiuto e soddisfacente (semmai chi ha giocato Valhalla qua mi sapra' dire se lo hanno trovato soddisfacente)

A parte questo, gioco che mi e' gustato un sacco, in questi ultimi 3 giorni me lo sono letteralmente bevuto in chiusa quasi totale ehehhe

Tutto questo perche', al netto di difetti qua e la', ha quel gameplay tipico di Assassin's Creed che conosciamo bene MA secondo me piuttosto raffinato/snellito/etc insomma come "AC Classico" secondo me funziona davvero molto bene, mi sono piaciuti i vari strumenti e abilita', e in sostanza mi sono proprio divertito un sacco.

NON ho sbloccato tutto/fatto tutto, perche' quel completismo non fa per me, ma mi sono concentrato sulle cose che mi sono interessate (Fondamentalmente la trama principale e quest a essa collegate).

Le quest in se' come narrazione non sono niente di che ma ci sono un paio di highlights, e cmq sia il rapporto ambientazione-parkour-assassinii funziona davvero super bene.
per me è sbilanciato troppo verso la fine e sinceramente mi sarei aspettato di vedere l'inconto con sigurd (hai trovato haytham? )