Ah si ho capito che intendi, molto vero, la storia e' tenuta molto in sospeso per tanto tempo.
Ma sai perche', perche' puoi affrontare i vari "Casi" in ordine sparso.
Quindi finche' non sblocchi il caso finale, ne risente la scrittura (che non puo' progredire, visto che l'ordine in cui si affrontano i casi e' abritrario del giocatore)
Poi oddio, si potevano scrivere comunque micro-vicende piu' interessanti, su questo sono d'accordo, certo.
------
Valhalla non avendolo giocato non so bene nomi di gente varia, semmai poi mi vado a vedere chi e' su google![]()
@ryo ma i combattimenti per strada si possono evitare quasi sempre, nell'8 per combattere devi andarci addosso, e in più kazuma e ryu sono i due protagonisti e sono assieme (non è uno spoiler, si incontrano al cap 1)
se ti piace yakuza gioca sleeping dogs, è tra yakuza e gta ma è meglio di entrambi
sì ma per evitarli devi fare il giro largo che è comunque una rottura di palle
sleeping dogs giocato su 360 anni fa, credo sia l'unico gioco su xbox di cui ho sbloccato tutti gli achievement tra gioco base e dlc
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Cmq Milton sarai contento di sapere che visto che PER ORA hanno annunciato Street Fighter 6 su Switch 2 e non Tekken 8 (che ho preso su ps5 cmq), GIOCHERÒ anche Street Fighter 6, quando prenderò la Switch 2 sarà sicuramente un gioco che prenderò e giocherò![]()
Finito ora 13 Sentinels Aegis Rim
60 ore videoludiche delle meglio spese di sempre, l'ho adorato.
Un finale super soddisfacente
10/10
Fammi un fischio quando lo prendi, così finalmente ci pestiamo un po' in allegria online
- - - Updated - - -
Molto interessante! Proprio in questi giorni pensavo di recuperare Dragon's Crown Pro, che mi sembra il seguito spirituale del (da me amatissimo) King of Dragons![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Dove lo recuperi?![]()
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Sì, mi piace smanettare un po' e il Deck è semplicemente PERFETTO per l'emulazione
Ma ti dirò, mentre l'emulazione di alcune console (tipo PS2 o PS3) richiede più dedizione, per altre (tipo SNES) è davvero molto facile. Comincia a scaricare EmuDeck e leggere le istruzioni, il resto dovrebbe venire da sé (altrimenti, mandami pure PM)![]()
Ho giocato e finito in verità il remake dei Bluepoint su PS5
Per sfizio e per assaporare l'opera originale di Ueda, però, l'ho anche provato sul Deck (insieme a Ico). Se lo emuli da PS2 come ho fatto io, comunque, tutto ok, i problemi sorgono, da quanto ho letto, con la versione HD per PS3
SoC comunque vero capolavoro, ne avevo scritto anche su questo thread pagine fa
Comunque, Absint ora m'hai fatto venire voglia di Terranigma![]()
I feel ya bro
Cmq sia io invece ho ripreso Resident Evil 2, sto ancora negli inizi della cosa, che bello cacchio...
Uno di quei giochi che mi fa dire: potrei giocare giochi cosi' (con questa grafica, queste meccaniche) per altri 10 anni tranquillamente
Molto curioso di vedere se il prossimo RE di Capcom tornera' alla terza persona![]()
Un po' ci spero (mi e' piaciuto un sacco RE7, devo giocare ancora Village )
Niente contro la prima persona, ma insomma, un bel RE NUOVO in terza persona sarebbe il gusto totale per me
Ma dici RE2 remake o la versione originale per PS1?