Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
Questa è la ragione per cui negli RPG faccio sempre pg donna

E la mia elfa scura dopo essersi sberleccata un paio di volte lae'zel adesso lesbeggia con cuorescuro che è un piacere
No a me piace essere uomo sexy con pene e innamorarmi in egual misura di Laezel e Shadowheart (le chiappe di Shadowheart godo )

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
A proposito di light gun, dopo aver provato pistol whip non torni indietro; ci sarebbero anche the walking dead d&s e altri con gli zombi, solo che c’è sempre il discorso chinetosi che è nonsense per un qualcosa che dovrebbe divertire, in pistol whip sei sui binari come in un classico shooting, e quindi niente chinetosi anche per chi è nato col sacchettino del vomito incorporato; infatti non ho capito perché ci sono così pochi giochi col movimento automatico in vr, ci sono le opzioni per il movimento a strappi ma è una merda
Si, Pistol Whip pensavo facesse MOLTA piu' scuola ma davvero in pochi l'hanno imitato mi pare.
E dire che con quella impostazione ne puoi realizzare di cose.
Non dico tutto debba avere questo discorso del ritmo di musica su cui sparare etc, ma bo

A me non da' tutti sti problemi la VR , dico di stomaco, ma Pistol Whip e' senza dubbio un (forse IL ) gioco VR perfetto esempio di:
accendo, parto, gioco, godo, sudo e poi ne voglio ancora.

Tu giochi con Quest2 o 3 o quale?

Voglio vendermi il 2 e passare al 3 mo un giorno di questi faccio tutto