[COVID] GUGOL CI SPIAAAHHHH (ma anche Apple), il popolo si indigna [COVID] GUGOL CI SPIAAAHHHH (ma anche Apple), il popolo si indigna - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: [COVID] GUGOL CI SPIAAAHHHH (ma anche Apple), il popolo si indigna

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: [COVID] GUGOL CI SPIAAAHHHH (ma anche Apple), il popolo si indigna

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si ma poi non funziona se non ha la firma del developer ufficiale
    ?

    Non funziona nel senso che non si collega al server perché non è ancora attivo, tutto il resto c'è

    Qui c'è l'apk se non avete voglia di compilarlo, ho tolto il check per l'API di google (altrimenti si fermava dopo aver dato il consenso alla privacy perché "impossibile attivare le notifiche")

    http://www.mediafire.com/file/t2anv8...debug.apk/file

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.580

    Re: [COVID] GUGOL CI SPIAAAHHHH (ma anche Apple), il popolo si indigna

    Ho una amica complottista che a breve si farà il cappello di stagnola. sto cercando di farla ragionare, ma nulla. Mi ha girato questa immagine in risposta


    Sono rimasto così:

    Ultima modifica di xamrap; 26-05-20 alle 19:35

  3. #23
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: [COVID] GUGOL CI SPIAAAHHHH (ma anche Apple), il popolo si indigna

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    ?

    Non funziona nel senso che non si collega al server perché non è ancora attivo, tutto il resto c'è

    Qui c'è l'apk se non avete voglia di compilarlo, ho tolto il check per l'API di google (altrimenti si fermava dopo aver dato il consenso alla privacy perché "impossibile attivare le notifiche")

    http://www.mediafire.com/file/t2anv8...debug.apk/file
    Si appunto, non va sui server e non puoi attivare le notifiche da cui il topic, in pratica non so cosa ci sia effettivamente da vedere

    Ieri sera aveva scritto un bellissimo paragone esplicativo tra questa funzione e il bluetooth in auto (che la roba con le auto la capiscono sempre tutti) in quel thread per far capire la situazione ma me l'hanno rimosso, cattivi

  4. #24

    Re: [COVID] GUGOL CI SPIAAAHHHH (ma anche Apple), il popolo si indigna

    Io voglio rimuoverla, se è necessario disinstallare google, ditemi quale altro browser funziona bene. Sono stanca che ci vogliano controllare senza il nostro benestare, come se non lo facessero abbastanza....grazie a chi la pensa come me...e poi c'è scritto che se attivi il bluetooth o la posizione il tracciamento si attiva in contemporanea...

    - - - Aggiornato - - -

    Mi associo a tutti coloro che vogliono la rimozione IMMEDIATA delle API application user interface installate senza consenso e che sono la premessa per trasmettere i nostri dati.

    - - - Aggiornato - - -

    Ripeto per i non capenti: non voglio questa api che predispone all' app scimmuni, non l'ho chiesta e mi è stata installata di nascosto. Prossima volta chiedete prima se qualcuno la vuole per scIMMUNIrsi...

    - - - Aggiornato - - -

    Ad ogni modo questo è un forum che aiuta a risolvere i problemi degli utenti o un'edicola??
    Dovete dare agli utenti la possibilità di togliere le funzioni, o API che siano, NON VOLUTE!!!
    E poi cosa vuol dire, andate sul forum inglese? Voi cosa ci state a fare??
    Noi siamo italiani e cerchiamo le soluzioni sul forum italiano...Attendiamo la risposta qui e non altrove.

    - - - Aggiornato - - -

    Siete scandalosi! Voi siete gli haters dei social, quelli che fanno body shaming sulle foto degli utenti, i classici leoni da tastiera che ridicolizzano le persone! Voi sareste gli esperti? Esperti in cosa? Vi è stata fatta una domanda: come tolgo questa notifica? NON AVETE SAPUTO FARE ALTRO SE NON INSULTARE E SBEFFEGGIARE LE PERSONE! Sono ben lieta di non essere un'esperta, se essere esperti significa essere come voi. Ma come vi permettete? Api, scimmie, miele...siete vergognosi e basta. Ma cosa vi importa dei complottisti o dell'uso che una persona fa del proprio telefono? Saranno fatti nostri, o voi tuttologi dovete dare giudizi dall'alto della vostra maleducazione? Siete in grado di rispondere ad una semplice domanda senza esprimere giudizi o è chiedere troppo? A questo punto penso sia chiedere troppo, perchè credo che nemmeno capiate una semplice domanda posta in italiano. Siete vergognosi, altro che esperti platino, oro e argento, siete solo delle facce di bronzo che si nascondono dietro una tastiera. Cosa ve ne frega di cosa scaricano le persone sui propri dispositivi? Li pagate voi? NO! E allora limitatevi a rispondere a come eliminare una schifezza imposta, ma ovviamente non sapete come fare perchè NON SI PUO' fare, quindi salite in cattedra a fare gli esperti, a fare le battute, a far sentire le persone ridicole. Siete voi, i ridicoli. Scendete dal piedistallo, chè non siete nemmeno in grado di dire come togliere sta porcheria dal cellulare.

  5. #25
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [COVID] GUGOL CI SPIAAAHHHH (ma anche Apple), il popolo si indigna

    Qui ci sta bene questa:


  6. #26
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: [COVID] GUGOL CI SPIAAAHHHH (ma anche Apple), il popolo si indigna

    Daily reminder che il voto di questa gente vale come il vostro

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.580

    Re: [COVID] GUGOL CI SPIAAAHHHH (ma anche Apple), il popolo si indigna

    L'amica di cui sopra ha deciso di uscire senza cellulare.. Google, rettiliani, pedofili, Big Pharma, Deep state.... troppi nemici da cui stare alla larga.
    Ma che ohhhh

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.217

    Re: [COVID] GUGOL CI SPIAAAHHHH (ma anche Apple), il popolo si indigna

    Bel ritardo accorgersi che nel 2020 gli smartphone tengono traccia di ogni attività

    Magari non ha nemmeno mai visitato la pagina degli spostamenti di google

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su