Finito Gears Tactics Finito Gears Tactics - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Finito Gears Tactics

pm qui L'avatar di Absint

Re: Finito Gears Tactics

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Devo cambiare un po' genere, credo mi dedicherò a Odyssey.
    Alternato magari a qualche gioco ancora da finire tipo mutant o kingmaker (ansiogeno)
    Io ti consiglio Jedi Fallen Order.
    Devo ancora giocarlo ma secondo me e' il gioco da giocare se hai 30 euro per prenderlo in sconto su Epic (mi pare l ho visto su Epic in sconto si, summer sale etc)

Io ho questa lista per ora in corso

Uncharted 4 (in corso)
    The Lost Legacy subito dopo
    TLOU 2 subito dopo al day one

Nel frattempo ho ripreso FF IX su ps Vita finalmente, il bello e' che mi sta piacendo talmente tanto che ricordo tutto della storia :3 NGUE!

Vivo con un rimorso generale di non aver finito un Final Fantasy in vita mia, quindi su ps Vita ho attivato la modalita' "mi gioco tutto dal VI al X"
    Sono partito dal IX giusto per preferenza casuale.

Il prossimo sara' l'VIII (che giocai per meta' due volte nella mia vita, sono incorreggibile, l ho sempre adorato in tutto e per tutto), ma e' probabile che lo giochero' in versione remaster su ps4, ora ci penso.

Ultima modifica di Absint; 28-05-20 alle 16:37

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    se non sono per pc non mi interessano.

e la cosa dovrebbe interessarmi perchè... ?

ma se è per console è comunque caccapupù.
    Se non capisci una sega che posso farci, figliuolo ?

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio Jedi Fallen Order.
    Devo ancora giocarlo ma secondo me e' il gioco da giocare se hai 30 euro per prenderlo in sconto su Epic (mi pare l ho visto su Epic in sconto si, summer sale etc)

Io ho questa lista per ora in corso

Uncharted 4 (in corso)
    The Lost Legacy subito dopo
    TLOU 2 subito dopo al day one

Nel frattempo ho ripreso FF IX su ps Vita finalmente, il bello e' che mi sta piacendo talmente tanto che ricordo tutto della storia :3 NGUE!

Vivo con un rimorso generale di non aver finito un Final Fantasy in vita mia, quindi su ps Vita ho attivato la modalita' "mi gioco tutto dal VI al X"
    Sono partito dal IX giusto per preferenza casuale.

Il prossimo sara' l'VIII (che giocai per meta' due volte nella mia vita, sono incorreggibile, l ho sempre adorato in tutto e per tutto), ma e' probabile che lo giochero' in versione remaster su ps4, ora ci penso.

Ok io non sono manué ma sta roba coso è succo di adolescente. Cioè hai nominato solo titolo da normie, e per quanto buoni è tutta roba mainstream in quanto associata nel presente o nell'idea comune del normie della nostra generazione alla PLEISTESCIO

che io NON HO peraltro.

Questo rant è dovuto alla parola JEDI FALLEN ORDER che poi sono tre che tutti nominano ma che HA ROTTO IL CAZZO e fa CAGARE. Ce l'ho su xbox. Se avessi voluto giocare a qualcosa di legnoso e ripetitivo avrei messo dark souls che almeno non ha una storia scritta da un obeso frocio coi capelli viola.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ok io non sono manué ma sta roba coso è succo di adolescente. Cioè hai nominato solo titolo da normie, e per quanto buoni è tutta roba mainstream in quanto associata nel presente o nell'idea comune del normie della nostra generazione alla PLEISTESCIO

che io NON HO peraltro.

Questo rant è dovuto alla parola JEDI FALLEN ORDER che poi sono tre che tutti nominano ma che HA ROTTO IL CAZZO e fa CAGARE. Ce l'ho su xbox. Se avessi voluto giocare a qualcosa di legnoso e ripetitivo avrei messo dark souls che almeno non ha una storia scritta da un obeso frocio coi capelli viola.
    Vabbè, fai come ti pare

Bannato

No scusa non volevo essere sgarbato ma quel gioco mi triggera

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista