Re: Minneapolis: la città delle blobbe!
Notate che tra loro si chiamano "comrade" :fag:
perchè avevi dubbi ? "rest in power", pedone manovrato da re e regine in politica da 40 anni multidecamilionari che da decenni urlano "potere al popolo" mentre diventano sempre più ricchi/e.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sisonoio
perchè avevi dubbi ? "rest in power", pedone manovrato da re e regine in politica da 40 anni multidecamilionari che da decenni urlano "potere al popolo" mentre diventano sempre più ricchi/e.
Io no, ma in questo e nell'altro topic c'è chi ne ha :snob:
Divertiti
Citazione:
Lux !
Io no, ma in questo e nell'altro topic c'è chi ne ha :snob:
Divertiti
Se vuoi dimostrare che sei nel giusto, rifiutare di avere dibattiti e nasconderti nel sottoscala è quello che farebbero tutti.
Non credo molti qui dentro capiscano a quale possibile landslide trumpiano che non si vedeva dai tempi di Reagan secondo mandato si potrebbe andare incontro in Novembre.
Citazione:
sisonoio
Se vuoi dimostrare che sei nel giusto, rifiutare di avere dibattiti e nasconderti nel sottoscala è quello che farebbero tutti.
Non credo molti qui dentro capiscano a quale possibile landslide trumpiano che non si vedeva dai tempi di Reagan secondo mandato si potrebbe andare incontro in Novembre.
Fanno sempre in tempo a sparagli come da antica tradizione americana :snob:
Citazione:
Kemper Boyd
Purtroppo no, ma è chiedere all'oste se il vino è buono
In questo caso a corroborare la versione del dipartimento di giustizia c'è la testimonianza del tizio che ha filmato il primo video (quello dal lato del guidatore) che ha confermato d'aver sentito i poliziotti urlare "butta il coltello" e pure la vittima è stata interrogata ed ha ammesso che aveva un coltello in auto.
Citazione:
Kraven VanHelsing
In questo caso a corroborare la versione del dipartimento di giustizia c'è la testimonianza del tizio che ha filmato il primo video (quello dal lato del guidatore) che ha confermato d'aver sentito i poliziotti urlare "butta il coltello" e pure la vittima è stata interrogata ed ha ammesso che aveva un coltello in auto.
Purtroppo no, ma è chiedere all'oste se il vino è buono cit.
scusate ma mentana stasera ha detto che il 17enne pazzerello HA UCCISO DUE AFROAMERICANI IN UN CRIMINE CON CHIARO MOTIVO RAZZIALE
viene fuori che ha ammazzato due bianchi, di cui un sex offender
ma l'informazione come cazzo si fa in italia?
Mentana è l'archetipo del piddino amante dei nigga
o forse era skytg24 :uhm:
a quanto pare anche quello headshottato era armato
Citazione:
Lux !
se si suicida qualche nero a cui hanno bruciato il negozio almeno hanno la scusa per bruciare altri negozi
rollsafe.jpg
Citazione:
Volo
scusate ma mentana stasera ha detto che il 17enne pazzerello HA UCCISO DUE AFROAMERICANI IN UN CRIMINE CON CHIARO MOTIVO RAZZIALE
viene fuori che ha ammazzato due bianchi, di cui un sex offender
ma l'informazione come cazzo si fa in italia?
Da quel che ho visto in questi ultimi anni, si limitano ad aprire la homepage di CNN, Washington Post e NYTimes.
Va beh chiara ricerca di attenzione di Mentana.
Quello che mi ha fatto ridere è che proprioeieri un sacco di eventi sportivi sono stati cancellati in onore delle proteste, proprio durante la serata principale della RNC, così che milioni di americani non aveseronnulla da fare se non guardare trump che parla in tv.
Neanche a farlo apposta heh.