Re: Minneapolis: la città delle blobbe!
:snob:
Si sposa benissimo con il bruciare bibbie ed il distruggere statue :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
violence ? what violence ? It's a summer of love !
Citazione:
sisonoio
violence ? what violence ? It's a summer of love !
Infatti :snob:
https://twitter.com/MrAndyNgo/status...31035348819968
C'è voluto BLM perchè Lux! andasse in iperventilazione e si autoconfinasse finalmente in un circolino tutto suo.
Grazie Niggaz, non parlerò mai più male della trap.
Citazione:
Cento Blobfish
C'è voluto BLM perchè Lux! andasse in iperventilazione e si autoconfinasse finalmente in un circolino tutto suo.
Ma infatti, che gli ha preso a Lux?
Mi sono fatto un giro su /Pol dopo anni. LOL
Citazione:
Cento Blobfish
Citazione:
Sandro Storti
Ma infatti, che gli ha preso a Lux?
Che queste situazioni facciano schifo anche a persone che secondo la logica di sinistra dovrebbero essere DI SINISTRA è una realtà che stanno vedendo anche in America, heh. è la ragione per cui Biden è stato costretto ad uscire dopo 3 mesi e a dire che le rivolte violente sono cacca pupù.
Puro common sense. Non è che perchè non sei straight diventi automaticamente comunista.
Citazione:
sisonoio
Che queste situazioni facciano schifo anche a persone che secondo la logica di sinistra dovrebbero essere DI SINISTRA è una realtà che stanno vedendo anche in America, heh. è la ragione per cui Biden è stato costretto ad uscire dopo 3 mesi e a dire che le rivolte violente sono cacca pupù.
Puro common sense. Non è che perchè non sei straight diventi automaticamente comunista.
Lux non è mai stato di sinistra
lux votava il partito dell'amore di cicciolina
Citazione:
Gilgamesh
Lux non è mai stato di sinistra
Ok ti prendo in parola, allora questo non lo sapevano quelli che hanno chiesto come mai Lux sia così attivo in questo thread, perchè la cosa diventa ancora più ovvia :boh2:
Citazione:
sisonoio
Ok ti prendo in parola, allora questo non lo sapevano quelli che hanno chiesto come mai Lux sia così attivo in questo thread, perchè la cosa diventa ancora più ovvia :boh2:
Boh, io mi ricordo che posta propaganda di RT/sputnik e simili da anni
Ma lasciatelo stare, io stesso mi segavo sull'intro di Red Alert 2, ma quando sognavo una rivoluzione anti-capitalista negli USA mica mi aspettavo questa manica di degenerati :asd:
Citazione:
sisonoio
Lux di sinistra :asd:
'mo esce fuori pure che è donna :asd:
Citazione:
Cento Blobfish
Lux di sinistra :asd:
'mo esce fuori pure che è donna :asd:
non conosco le sue posizioni politiche ma dato che TU ti sei stupito che si concentri su questo thread e su argomenti in genere conservatori mi dovresti spiegare il perchè ti sei sorpreso tu :asd:
Citazione:
sisonoio
non conosco le sue posizioni politiche ma dato che TU ti sei stupito che si concentri su questo thread e su argomenti in genere conservatori mi dovresti spiegare il perchè ti sei sorpreso tu :asd:
Ma dove ha detto che si è stupito? :asd: Semplicemente che adesso si è deciso a postare in un unico thread la sua spazzatura psy-ops russa
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilgamesh;21047741)
Ma dove ha detto che si è stupito? :asd:
2) Semplicemente che adesso si è deciso a postare in un unico thread la sua spazzatura psy-ops russa
1) Mh, vero, lui ha solo parlato della concentrazione in un unico thread, è stato Sandro Storti che si è chiesto cosa gli fosse preso. Giusto.
Per quanto riguarda la concentrazione, questo thread è diventato apertamente quello di riferimento sugli avvenimenti relativi alle rivolte e alla lotta politica in America, in J4S. Non ci vedo molto di strano, i suoi thread a parte Lux li sta ancora aprendo, con altri argomenti.
2) spazzatura psy ops russa ? mi sai essere più specifico ? mi devo essere perso qualche link.
Citazione:
sisonoio
1) Mh, vero, lui ha solo parlato della concentrazione in un unico thread, è stato Sandro Storti che si è chiesto cosa gli fosse preso. Giusto.
Per quanto riguarda la concentrazione, questo thread è diventato apertamente quello di riferimento sugli avvenimenti relativi alle rivolte e alla lotta politica in America, in J4S. Non ci vedo molto di strano, i suoi thread a parte Lux li sta ancora aprendo, con altri argomenti.
2) spazzatura psy ops russa ? mi sai essere più specifico ? mi devo essere perso qualche link.
Basta un articolo di RT a caso, i metodi dei russi non sono cambiati da quando rinfacciavano agli USA lo sterminio dei nativi americani mentre uccidevano milioni di persone nei gulag