Re: Minneapolis: la città delle blobbe!
Blade runner? Io ci vedo più i film anni 80 come Robocop
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Blade runner? Io ci vedo più i film anni 80 come Robocop
Vero, ci sono tutti gli ingredienti, comprese le mega corporation, solo che qui fanno finta di essere buone :asd:
Altra differenza è che la città non è tanto ostaggio di veri e propri criminali fuori controllo ma di gruppi di soyboy bianchi bisognosi di sculacciate.
Antifascisti sparano ed uccidono un tumpiano
Edit:
Cronologia degli eventi
- - - Updated - - -
Citazione:
caesarx
Saccheggio e violenza.
:sisi:
Le basi della cultura USA.
:sisi:
Immagino un mondo in cui la più grande potenza mondiale sia ostaggio di sto coglioni. Che bello, Blade Runner è sempre più vicino.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Sono gioiose e liberatorie :snob: Mica come quei frignoni che si fanno intervistare davanti alle rovine fumanti della propria attività :snob:
non sono molto informato, non ho capito l'entità di queste sommosse... sono concentrate in una città + eventi sparsi qua e là o è una cosa più massiccia?
Citazione:
maxx
non sono molto informato, non ho capito l'entità di queste sommosse... sono concentrate in una città + eventi sparsi qua e là o è una cosa più massiccia?
Varie città tra cui New York, Los Angeles, Kenosha, Washington D.C, con Portland particolarmente attiva.
https://i.imgur.com/hLsQCcl.jpg
Citazione:
maxx
Vengono riportate e seguite quelle nelle città più grandi (in alcune tipo Portland durano da tre mesi filati, in altre ci sono "ondate" tipo Chicago o Seattle), però ce ne sono state anche in molte cittadine dei flyover states che non interessando a nessuno, non vengono calcolate dai mass media. In questo Kenosha è un'eccezione dato che l'episodio di Blake è successo proprio lì.
Uccidere un tizio solo perché vota un altro partito, peraltro legittimamente eletto.
Più fascisti di così...
Citazione:
Nightgaunt
Uccidere un tizio solo perché vota un altro partito, peraltro legittimamente eletto.
Più fascisti di così...
Hanno detto che vogliono buttarlo fuori dalla Casa Bianca prima delle elezioni :snob:
Citazione:
Lux !
Hanno detto che vogliono buttarlo fuori dalla Casa Bianca prima delle elezioni :snob:
Mi pare doveroso.
:snob:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Nightgaunt
Più fascisti di così...
Questo post è sponsorizzato dai militanti di destra e di sinistra fra il 1946 e il 1981 in Italia. :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Più fascisti di così...
Questa è l'associazione d'idee promossa dagli anti-Briscola in risposta agli ultimi eventi:
Committing acts of terror on American soil while waiving the American flag.
:fag:
Ho provato a leggere un po' della storia di quanto avvenuto a Kenosha, ma è un macigno di idiozia troppo enorme per essere digerito tutto in un colpo solo.
Sembra un enorme spottone su "la persona sbagliata nel posto sbagliato al momento sbagliato", ma con il filo conduttore di armi da fuoco usate a muzzo.
Su 4chan si stanno vantando di aver letteralmente identificato e fatto arrestare l'assassino antifa, ma è vero? :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Su 4chan si stanno vantando di aver letteralmente identificato e fatto arrestare l'assassino antifa, ma è vero? :asd:
L'ultima volta che ho guardato (questa mattina), erano in piena attività con l'identificazione di un tatuaggio sul collo, quindi potrebbe essere :asd:
ci sono utenti di /pol/ che si collegano solo per cose del genere :asd: