Re: Minneapolis: la città delle blobbe!
È sempre divertente non leggere le cagate scritte dal marmista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Era Federico Guglielmo di Prussia che catturò il figlio mentre cercava di fuggire con il proprio amante e lo imprigionò per un paio d'anni assieme al cadavere dell'amato? :uhm:
pochi giorni di prigione e assistette alla decapitazione. Inoltre non è appurato se Federico e Katte fossero più che amici
Citazione:
Decay
io sto con marmist
#marmistoo
Citazione:
GenghisKhan
È sempre divertente non leggere le cagate scritte dal marmista
E' passato dal segarsi sui My Little Pony a segarsi su ciò che dice Trump
Difficile dire cosa sia peggio
“Nobody’s perfect,” Esposito said of the critics of Columbus. “If it wasn’t for Columbus I honestly believe we wouldn’t be having this conversation right now.”
Quantomeno gli italo-americani un po' di cervello ce l'hanno ancora
Citazione:
Decay
io sto con marmist
Pure io, stare contro trump in questo momento è masochistico
è un endorsement di un certo livello
Non è che siete obbligati a stare dalla parte di una delle fazioni eh. Potete semplicemente ringraziare dio che vivete in un paese civile europeo e non in america.
Citazione:
megalomaniac
Non è che siete obbligati a stare dalla parte di una delle fazioni eh. Potete semplicemente ringraziare dio che vivete in un paese civile europeo e non in america.
ogni tanto posto un this, e this is one of the cases.
Citazione:
megalomaniac
mh...
Citazione:
megalomaniac
Un paese così orribile che hanno dovuto alzare un muro d’acciaio alto 10 metri per tenere fuori i chiaramente masochisti che ne sanno meno di te e che attraversano il deserto in estate per entrarci.
In uk stanno già tirando giù statue e se pensi davvero che sta follia cinese non arrivi anche in Italia il sognatore non sono io.
Citazione:
sisonoio
Un paese così orribile che hanno dovuto alzare un muro d’acciaio alto 10 metri per tenere fuori i chiaramente masochisti che ne sanno meno di te e che attraversano il deserto in estate per entrarci.
In uk stanno già tirando giù statue e se pensi davvero che sta follia cinese non arrivi anche in Italia il sognatore non sono io.
Eppure tu stai sempre qua :fag:
prima di andare negli usa
da un civile europeo passiamo da uno dell'america latina
Citazione:
megalomaniac
Eppure tu stai sempre qua :fag:
Certo, ho casa, lavoro e famiglia, arrivasse, che so, un terremoto e perdessi tutto (e avessi chi mi assume la), ci andrei subito. In nessun altro paese al mondo hai le stesse svariate possibilità di lavoro, locazione e ambiente con la stessa lingua ovunque.