Asd ma “essere come” non si può leggere :asd:
Visualizzazione Stampabile
Asd ma “essere come” non si può leggere :asd:
è voluto :asd:
Alziamo l'asticella con la storia del pilota della nascar di colore e del cappio usato come minaccia.
Circuito sarcazzo: prima delle prove entrando nel suo box questo pilota ha trovato un cappio ed ha subito riferito nei social la minaccia ricevuta.
messaggi di solidarietà da tutto il mondo e l'intero mondo della nascar che si è unito contro il razzismo.
l'FBI ha aperto un'indagine.
Alla fine l'FBI ha scoperto che:
Il mondo anglosassone ha anche un po' rotto il cazzo...
Eppoo c’è luis amilton che combatte per i diritti dei negri dal villone ai caraibi
con la residenza fiscale in svizzera
ma quindi cartman aveva ragione? :asd: https://www.youtube.com/watch?v=AusBalol3Io
Il video :asd:
cose a caso
Sì però li lasciano pure fare.
Per abbattere una statua ci vuole tempo ma nessuno va a fermarli.
Ci sono telecamere ovunque ma nessuno va a cercare seriamente questa gente.
Boh...
Sono in città di sindaci del PD :snob:
- - - Updated - - -
Dopo le statue, hanno abbattuto un senatore
“Leave my phone alone,” he can be heard saying. “Delete it!” a woman says. As news of the confrontation spread on social media, Mr. Carpenter tweeted that taking the images “got me assaulted & beat up” by eight to 10 people. He said that he may have had a concussion, that the vision in his left eye was blurry, and that he had a sore neck and ribs.
Ispanico ucciso dalla polizia allo stesso modo di Floyd in Arizona.
Tenuto bloccato per 12 minuti è morto asfissiato
Ma non è nero perciò chissene.
Quando è successo?
Due mesi fa ma il video deve essere uscito ieri.
Citazione:
25 GIUGNO 2020 07:37
Usa, 27enne di origine ispanica ucciso dalla polizia durante l'arresto: agenti sopra di lui per 12 minuti
Nel video shock della body cam di uno dei poliziotti, pubblicato a due mesi dal fatto, il fermato mormora "non posso respirare" e chiede dellʼacqua
Un altro video shock sulla brutalità della polizia Usa dopo il caso George Floyd. Questa volta la vittima è un ispanico, Carlos Ingram Lopez, 27 anni, morto durante l'arresto a Tucson, in Arizona. Le immagini, diffuse dalla polizia ad oltre due mesi dall'episodio, si vedono gli agenti inseguire l'uomo dentro una casa, ammanettarlo e tenerlo con la faccia a terra per 12 minuti mentre chiede dell'acqua e mormora "non posso respirare", prima di morire.
La dinamica Secondo l'autopsia la causa della morte è una combinazione del blocco a terra in posizione prona con un cappuccio anti sputo e di un arresto cardiaco in presenza di un'intossicazione di cocaina. I tre agenti - due bianchi e uno afroamericano - hanno tentato il massaggio cardiaco e gli hanno iniettato anche del Narcan, una sostanza per rianimare persone in overdose, ma inutilmente. Erano intervenuti per la segnalazione di una condotta scombinata dell'uomo, che era senza vestiti e sembrava agire in modo irregolare, tentando di nascondersi dietro un'auto in un garage. A un certo punto si sente uno dei poliziotti dire a Lopez che sarebbe stato colpito con una pistola taser se non avesse cooperato ma l'uomo non oppone resistenza e appare solo terrorizzato. Secondo il capo della polizia di Tucson, Chris Magnus, gli agenti non hanno usato la stretta al collo (chokehold) ma hanno violato le linee guida tenendo l'arrestato in posizione prona per 12 minuti in quella che ha descritto come una crisi di salute mentale con "delirio eccitato".
Le dimissioni degli agenti e le parole del sindaco I tre agenti coinvolti nella morte di Lopez hanno presentato le loro dimissioni, mentre il capo della polizia Chris Magnus ha offerto le sue dopo la diffusione del video. I poliziotti coinvolti sono Samuel Routledge, Ryan Starbuck e Jonathan Jackson. La sindaca di Tucson, Regina Romero, prima latina a guidare una città largamente ispanica, si è detta "profondamente turbata e indignata" e ha offerto le condoglianze alla famiglia della vittima.
Ma fatemi capire, che sono un po' scemo io.
L'ISIS quando distruggeva le statue con gli esplosivi erano terroristi psicopatici nemici dell'umanità e del patrimonio culturale mondiale.
Questi invece sono attivisti illuminati.
Ho capito bene?
La discriminante è l'esplosivo?