non esiste il concetto di rendere il pubblico efficiente come il privato, NON ESISTE la possibilità di dare rapidità, quantità e qualità e prezzo assieme, bisogna scegliere. Il pubblico da prezzo e quantità (capacità di reggere il pubblico) ma non qualità e rapidità . Il privato da qualità e rapidità ma non quantità e prezzo.
Come per magia si ignora che il pubblico regge una quantità molto maggiore di persone del privato e si dice "perchè non si può anche dare la stessa qualità e rapidità allo stesso prezzo che abbiamo ora ?"
Perchè se apri le braccia e ti lanci dal terrazzo non voli ?
Perchè è un'utopia, ed un continuo trucco della sinistra, "se solo avessimo più soldi (tasse) e potessimo costringere i medici a lavorare nel pubblico anche se vogliono lavorare nel privato (Skywolf che immagino poi da del fascista ad altri)......"
Quello che segue, nell'utopia comunista, è l'abolizione del privato, la costrizione dei medici a lavorare per il servizio pubblico, la fuga dei medici all'estero, la costruzione di un muro che separa Berlino in due per evitare la fuga generale di chi ha skills superiori all'essere in grado di mangiare da solo e.....il resto si sa.
Nessuno che non si è scelto il prezzo o lo stipendio o che non ha la possibilità di avanzare di carriera è motivato a fare qualcosa di più di timbrare il cartellino.
abbastanza
New York ha la metà della nostra popolazione e quasi le stesse morti. Stato democratico con governatore democratico e sindaco democratico nella capitale democratica. Stessa ratio di morti nel fascistissimo New Jersey.
Interplanetaria ?
Perchè dai la colpa a chi si è trovato davanti un virus tirato dalla Cina ?
Se ti brucio la casa e ti vedo a cercare di salvare il salvabile davanti alle fiamme e ti piglio per il culo chiedendoti "ehy, pensavo avresti reagito meglio a me che ti incendio la casa, che sfigato che sei", cosa fai ? Mi dici che ho ragione o mi spari ?