Minneapolis: la cittā delle blobbe!

Risultati da 1 a 20 di 3521

Discussione: Minneapolis: la cittā delle blobbe!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Minneapolis: la cittā delle blobbe!

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    non conosco le sue posizioni politiche ma dato che TU ti sei stupito che si concentri su questo thread e su argomenti in genere conservatori mi dovresti spiegare il perchč ti sei sorpreso tu
    Ma dove ha detto che si č stupito? Semplicemente che adesso si č deciso a postare in un unico thread la sua spazzatura psy-ops russa

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh;21047741)
    Ma dove ha detto che si č stupito?

2) Semplicemente che adesso si č deciso a postare in un unico thread la sua spazzatura psy-ops russa
    1) Mh, vero, lui ha solo parlato della concentrazione in un unico thread, č stato Sandro Storti che si č chiesto cosa gli fosse preso. Giusto.
    Per quanto riguarda la concentrazione, questo thread č diventato apertamente quello di riferimento sugli avvenimenti relativi alle rivolte e alla lotta politica in America, in J4S. Non ci vedo molto di strano, i suoi thread a parte Lux li sta ancora aprendo, con altri argomenti.

2) spazzatura psy ops russa ? mi sai essere pių specifico ? mi devo essere perso qualche link.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    1) Mh, vero, lui ha solo parlato della concentrazione in un unico thread, č stato Sandro Storti che si č chiesto cosa gli fosse preso. Giusto.
    Per quanto riguarda la concentrazione, questo thread č diventato apertamente quello di riferimento sugli avvenimenti relativi alle rivolte e alla lotta politica in America, in J4S. Non ci vedo molto di strano, i suoi thread a parte Lux li sta ancora aprendo, con altri argomenti.

2) spazzatura psy ops russa ? mi sai essere pių specifico ? mi devo essere perso qualche link.
    Basta un articolo di RT a caso, i metodi dei russi non sono cambiati da quando rinfacciavano agli USA lo sterminio dei nativi americani mentre uccidevano milioni di persone nei gulag

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Basta un articolo di RT a caso, i metodi dei russi non sono cambiati da quando rinfacciavano agli USA lo sterminio dei nativi americani mentre uccidevano milioni di persone nei gulag
    RT č spesso fonte di notizie lollose E comunque questo č solo uno dei tanti tipic di attualitā* che ho aperto ed aggiornato, l'unica differenza sono gli US che stanno facendo nuove scemenze in rapidissima successione

*quasi-guerra in Iran, raccoglitore attentati in UE, ecc.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su