Ci sarà anche Half-Life 3. Sicuro.
Ci sarà anche Half-Life 3. Sicuro.
Tuta roba generica/brutta come la morte.
Ma la comprerete comunque a 60€ perchè LAGGRAFICA (a 34-36 fps).
Probabilmente il 4 giugno presenteranno cose più interessanti: robe che in parte usciranno tra anni (o non usciranno affatto su quella piattaforma, come avvenne con The last guardian) ma almeno le presenteranno![]()
va' che anche te sei normie, ehlo sono io, lo siamo tutti
![]()
Oh, una console che al lancio avra' per il 99% titoli dimenticabili e il primo anno roba non molto interessante, cioe' cose mai viste proprio eh![]()
Incredibile amici
Si vocifera dell’annuncio del remake Demon’s souls.
Per quanto mi vergogni ad ammetterlo, mi sa che già così a me la ps5 l’hanno venduta![]()
Sei un normie soyboy coi pippotti in terza persona (cit.)
Remake di un gioco PS3? Ma non erano tutti capolavori? Che bisogno c'è di fare remake?
Non ho mai preso una console al lancio, ora che me lo posso permettere mi frega cazzi, però magari mi parte la scimmia solo per provare a vedere com'e
Bho la prenderò al massimo tra qualche anno, con regime di usato e offerte già a buon punto.
Be' la lista giochi è un capolavoro imprescindibile.
Se Gamestop fa super valutazione della 4 posso pure pensarci, come fu sulla 3, altrimenti ciaone
Immagino se la facessero a forma di ciambella che ridere!
Cmq.. leggo VAMPIRE - THE MASQUERADE 2 che m'attizza, così come il remake di GOTHIC.
Mi pare di leggere DESTINY2. Ma si sono rincoglioniti? Da quando Destiny è diventato anche per PC, le prove di Osiride sono diventate un letamaio di lamer. Ingiocabile.
Capirei un 3, ma perché prendersi il disturbo di ricompilare per questa nuova console?
fatto.Codice:gcc destiny2.c -E gcc destiny2.o -o destiny2-ps5.exe
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
No e' Bloodlines 2, questo qua, a me sembra davvero una merda