Il PALMARE. Non molto tempo fa una cosa che faceva rima con hi-tech, oggi nessuno lo dice pił "il palmare"
![]()
Il PALMARE. Non molto tempo fa una cosa che faceva rima con hi-tech, oggi nessuno lo dice pił "il palmare"
![]()
non č stato sostituito dal tablet?
e da tutto ciņ che č toutchcoso?
![]()
Il palmare é lo smartphone che usi oggi
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
il futuro immaginifico
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
lettore mp3
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Il PC, il lettore bvd/BR, le fotocamere digitali compatte.
La videocamera digitale amatoriale da turista
il floppy da 5.25, quello da 3.5 e' ancora in uso in qualche ufficio pubblico.
Macchine fotografiche digitali compatte, quelle col sensore piccolo che non sono reflex o mirrorless
i forum, ahimč![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
fate vobis, allora io dico... auto a benzina, cosi' tanto per restare intopic
Io ho appena comprato un CRT per giocarci con la scart + raspberry pi![]()