Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
Da "adulto" e su pc, Deus Ex

Da "bambino", Pokemon Rosso e Blu sul gameboy.

- - - Aggiornato - - -

i ricordi, mi aveva regalato il cd un mio compagno di classe e ricordo che era troppo difficile
inizialmente ricevette un voto relativamente basso mi pare 8 proprio a causa del sistema di combattimento che non fu capito o ritenuto troppo difficile, invece poi venne osannato postumo soprattutto per la grande base di appassionati che aveva conquistato, era un gioco almeno 5 anni avanti rispetto a tutto il resto, grande sistema di luci ed ombre, massima interattività con l'ambiente potevi raccogliere ed usare praticamente tutto ed usarla come arma di fortuna dai secchi alle pale e picconi sino a parti smembrate dei nemici fatti a pezzi ed usarle per percuoterli, prendere il braccio di un orco ed usarlo per mazzolarlo era il top del top,
stare attenti a dosare le mosse speciali altrimenti rimanevi senza energie con il fiatone ed alla mercè dei nemici, rovistare ogni angolo o distruggere ogni cassa che vedevi perché l'arma più avanzata poteva essere nascosta ovunque,
che giocone che era
uno dei pochi che ho giocato almeno tre volte con tre personaggi, saltai solo il cavaliere perché mi stava sui coglioni