Domanda per chi si addormenta/annoia con Fury road, sullo stesso genere il film preferito e'?
Domanda per chi si addormenta/annoia con Fury road, sullo stesso genere il film preferito e'?
Via col vento
Manuè proponi un'alternativa, non sono contro Via col Vento a prescindere, ma Fury Road mi ha fatto stare col cazzo duro tutto il tempo (anche perché ci sono andato col mio proverbiale astio verso i remake/reboot).
Furry road non è ne remake ne reboot
Vedi questo temperino? È un regalo per te, ci puoi fare la punta a tutti i cazzi che vuoi.
Ottimo simulatore di corpo di baddo.
Peccato poi dover spegnere il PC per ritrovarsi di nuovo nel proprio inutile involucro
Miller, che oltre a firmare la regia figura tra gli sceneggiatori e i produttori, ha affermato che la pellicola è una rivisitazione della saga, un "reimagining",[2] a trent'anni dall'ultimo film della trilogia cinematografica da lui diretta, iniziata con Interceptor (Mad Max) nel 1979 e arrestatasi con Mad Max oltre la sfera del tuono del 1985, con Mel Gibson come protagonista
Nel senso che il mio corpo è una wasteland piena di macerie e aberrazioni?
Mad Max fury Road è un sequel alla mad max, non saprei come altro definirlo
È come se Los tesso personaggio venisse preso e messo in situazioni temporalmente consecutive ma solo per alcuni elementi collegati, cambiando a piacimento tutto il resto.
Il fatto è che questo sistema risulterebbe un fallimento o quantomeno fastidioso se fatto da chiunque, ma Miller ce la fa.
Che poi 'sto tutore non è che lo handicappasse veramente, era più scena
no
Baddo
E' vero comunque, ha ragione Ortolani, gli hanno le medicine sbagliate e ha partorito uno dei più grandi film d'azione degli ultimi anni...
Finito ieri: stupendo, forse ripetitivo e un po' fiacco nelle millemila ore da spenderci (sempre se si vuole fare tutto, non è obbligatorio) ma l'epilogo è quanto di più Madmaxiano abbia mai visto... L'inseguimento, il duello, tutto che torna esattamente come prima...
Menzione d'onore per la corsa di Gastown e il Thunderdome: ce l'avevo duro dal tasso di citazionismo.![]()
cmq fury road va visto al cinema, io l'ho visto in tv e non mi ha esaltato piu' di tanto
ora apro il topic del film così poi parliamo del videogioco.