Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora
Passano gli anni ma la mastah race non cambia mai, sempre in fissa con risoluzione ed fps, il resto puo' essere lammerda :asd:
Sì ma le texture dove le metti? Poi tutti a giocare con la pixel art
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
riesci a far girare, che so, CP2077 su pc spendendo meno che con una console?
Ah perché una consolle riesce a farlo girare?
Allora sarà lammerda.
Citazione:
Ceccazzo
Sì ma le texture dove le metti? Poi tutti a giocare con la pixel art
Nella versione consolle useranno un texture pack speciale più leggero disegnato da Stefansen.
e le musiche, non dimenticarti delle musiche
Musiche by Ennio Mozzicone e Hans Zinne
Citazione:
Maelström
Nella versione consolle useranno un texture pack speciale più leggero disegnato da Stefansen.
:rotfl:
Io voglio Cyberpunk 2077 Stefansen extra chromosome edition
Covid Punk 2077
Certo che farla uscire in estate.. brutta idea..chissà quante andranno a fuoco
dovevano aspettare l'inverno
Citazione:
Qoelet
:uhm:
ma visto prezzo della console, dimensioni, prezzo dei giochi, design, closed garden eccetera.... non è che per il salotto vi conviene una build mini ITX e bon così? Vi scegliete il form factor, il design e giocate a quel che vi pare del vostro backlog (che ha più giochi di quanti ne potreste giocare in tutta la vistra vita già adesso, siamo sinceri). Alla risoluzione che volete, agli fps che volete.
Per dire.
No :asd: pago volentieri la comodità del tutto. I giochi si prendono a 20€ nel giro di pochi mesi, col plus ne ho a quintali gratis (o col now ancora più di quelli che riuscirò mai a fare). È proprio da un punto di vista economico che una console conviene rispetto a un pc (spendi 4-500€ e sei a posto per 7 anni), anche come sbattimento (mi stravacco sul divano, clicco e funziona tutto)
Citazione:
Maelström
Covid Punk 2077
Certo che farla uscire in estate.. brutta idea..chissà quante andranno a fuoco
dovevano aspettare l'inverno
mica esce in estate la ps5 :asd: esce a natale :asd:
E' perche' non gli frega quando esce :asd:
Citazione:
Para Noir
No :asd: pago volentieri la comodità del tutto. I giochi si prendono a 20€ nel giro di pochi mesi, col plus ne ho a quintali gratis (o col now ancora più di quelli che riuscirò mai a fare). È proprio da un punto di vista economico che una console conviene rispetto a un pc (spendi 4-500€ e sei a posto per 7 anni), anche come sbattimento (mi stravacco sul divano, clicco e funziona tutto)
Onestamente non è un problema mio: siete voi acquirenti in prospettiva che vi stavate lamentando di qui e di là... era per aiutarvi. :boh2:
Citazione:
Para Noir
Ho molti dubbi che sia proprio così conveniente, con 1000 euro ti fai un ottimo pc (che è funzionale per mille altre cose oltre ai giochi) e da li trovi centinaia di giochi sotto i 10 euro ma anche sotto i 5 ( steam e simili)
Stessa cosa su PS e boxone, offerte a rotazione e pacchi di giochi "gratis" se ti fai gli abbonamenti, quindi?
Citazione:
Maelström
Ho molti dubbi che sia proprio così conveniente, con 1000 euro ti fai un ottimo pc (che è funzionale per mille altre cose oltre ai giochi) e da li trovi centinaia di giochi sotto i 10 euro ma anche sotto i 5 ( steam e simili)
Un pc da 1000€ ti dura 7 anni? È comodo da usare dal divano? I giochi economici su Steam di solito fanno cagare, alla fine i giochi AAA costano uguale e scendono di prezzo uguale. Poi ci saranno sempre quelli che li comprano al day one ma affari loro. Giocare quasi gratis o spendendo poco su console è possibilissimo.
Ovviamente parlo da Macfaggot che ha già un Mac per lavoro e per fare altre cose. Avessi un pc invece di un mac forse non avrei una playstation, e infatti l'ultimo pc da gaming l'avevo preso nel 2008, e sono diventato macfaggot un paio di anni dopo. Ma in ogni caso ho scoperto che giocare dal divano su uno schermo grande è più appagante che giocare su una scrivania.
Citazione:
lezard valeth
Passano gli anni ma la mastah race non cambia mai, sempre in fissa con risoluzione ed fps, il resto puo' essere lammerda :asd:
per quello sono tutti alle bave alla bocca per la nuova PS5, sbraitano con 500 euro in mano per dell'hardware nuovo e fanculo ps4 basta non ne possiamo più
per quello ieri i commenti durante le conferenze pc erano tutti "cos'è stammerda i giochini di 20 anni fa mostrateci i nuovi gioconi AAA"