Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora
ma giocare ad entrambi? non capisco questo stupido classismo, i videogiochi sono divertenti e vari, che cazzo di bisogno c'è di fare la guerra?
io ho un pc da gaming da 1000€ che non uso, almeno per ora, e ps4 come piattaforma principale di gioco (comodità, amici e così via)
e leggere un libro, fare una passeggiata o una cara alla persona amata? invece che RIMBAMBIRSI tutto il giorno davanti ad uno schermo a fare pew pew? che poi nella vita vera quando muori mica resusciti, eh!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
ma giocare ad entrambi? non capisco questo stupido classismo, i videogiochi sono divertenti e vari, che cazzo di bisogno c'è di fare la guerra?
io ho un pc da gaming da 1000€ che non uso, almeno per ora, e ps4 come piattaforma principale di gioco (comodità, amici e così via)
Quoto il Ceccazzo con veemenza.
Pure io ho pc, ps4 e switch lite.
Sempre fottesegato di consolewar e di mastrorazze varie...
Si ma prendere per i fondelli la mastah race e' un sempreverde :asd:
Pure io gioco su tutto dal titolo di 40 anni fa a quello uscito ieri, senza limitazioni.
La perplessità è solo sul fatto che le console andrebbero prese solo per le esclusive che sinceramente rischia di essere un gioco all'anno, non un grande investimento ecco.
Citazione:
Glasco
e leggere un libro, fare una passeggiata o una cara alla persona amata? invece che RIMBAMBIRSI tutto il giorno davanti ad uno schermo a fare pew pew? che poi nella vita vera quando muori mica resusciti, eh!!
sì ma il nuoto è uno sport completo
Vuoi mettere col tennis??
Speravo in una potenza e grafica migliore, ma pazienza :sisi: ovviamente la comprerò appena ci sarà un gioco che m'interesserà, visto che di base uso il pc per qualsiasi gioco, tranne quelli esclusive playstation :sisi:
Citazione:
Glasco
:asd3:
Citazione:
Fruttolo
La perplessità è solo sul fatto che le console andrebbero prese solo per le esclusive che sinceramente rischia di essere un gioco all'anno, non un grande investimento ecco.
Fra esclusive vere e temporali su Playstation ne escono almeno 6\7 l'anno. Nel 2020 sono usciti Persona 5 Royal, ff7 Remake, Nioh 2, The Last of Us 2, ghost of Tsushima.
Vale l'investimento? Se ti piacciono si.
Persona 5 è una riproposizione di un gioco del 2016, 4 anni fa.
Final Fantasy 7 è un remake su cui è meglio se non dico la mia :asd:
Tsushima è stato annunciato all'E3 2017 e ormai da anni annunciano cose che usciranno chissà quando per tenere a bada la clientela, questa è la strategia. Cioè se fossimo stati nel 2017, nel 2018 e nel 2019, basterebbe riprendere le stesse discussioni di allora, chiunque mi avrebbe detto "eh ma intanto hai Tsushima" come se ci potessi giocare e sapessi già che sia un capolavoro (e deve ancora uscire, calma :asd:)
2018 God of War, Shadow of the Colossus, Spiderman, Yakuza 6: The Song of Life, Detroit: Become Human, Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, Dragon's Crown Pro, Dissidia: Final Fantasy NT, Yakuza Kiwami 2
2019 MediEvil Remake, Death Stranding, Days Gone, Judgement
Le console vanno prese a fine ciclo, Persona 5 Royal ne è l'esempio emblematico.
Citazione:
Fruttolo
Le console vanno prese a fine ciclo, Persona 5 Royal ne è l'esempio emblematico.
Ecco, bravo: questo è tutt'altro paio di maniche. Ad avere il posto, una PS4 di seconda mano con tutte le esclusive a relativamente poco non mi spiacerebbe.
Citazione:
Fruttolo
Tsushima è stato annunciato all'E3 2017 e ormai da anni annunciano cose che usciranno chissà quando per tenere a bada la clientela, questa è la strategia. Cioè se fossimo stati nel 2017, nel 2018 e nel 2019, basterebbe riprendere le stesse discussioni di allora, chiunque mi avrebbe detto "eh ma intanto hai Tsushima" come se ci potessi giocare e sapessi già che sia un capolavoro (e deve ancora uscire, calma :asd:)
2018 God of War, Shadow of the Colossus, Spiderman, Yakuza 6: The Song of Life, Detroit: Become Human, Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, Dragon's Crown Pro, Dissidia: Final Fantasy NT, Yakuza Kiwami 2
Beh nel frattempo giochi anche ad altro. Io ad esempio faccio così, console verso la fine del primo anno di lancio, gioco prevalentemente su console per 3 anni circa a tutto. A quel punto su PC escono schede e processori che danno la paga alle console, allora si upgrada il PC e si giocano i multipiatta su PC e solo esclusive su console.
ah ma quindi tu le console le usi come passatempo mentre scarichi e installi giochi da Steam, un po' come Galaga in Ridge Racer, sei proprio un saggio
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Qoelet
Ecco, bravo: questo è tutt'altro paio di maniche. Ad avere il posto, una PS4 di seconda mano con tutte le esclusive a relativamente poco non mi spiacerebbe.
A parte la 20th Anniversary comunque andata a ruba da collezionisti per lucrarci sopra, non ricordo chissà quale versione particolarmente accattivante si potrebbe trovare a buon prezzo, forse quella bianca di Destiny 2?
Quando esce PS5 si piglia una Pro decente al prezzo più basso e bon. L'unica rogna è che sarebbe da cambiare la pasta termica (eh ma non sono pc :asd:)
Citazione:
Fruttolo
ah ma quindi tu le console le usi come passatempo mentre scarichi e installi giochi da Steam, un po' come Galaga in Ridge Racer, sei proprio un saggio
Beh sono un bel passatempo, io il 19 gioco a TLOU 2, te? :fag:
Citazione:
Fruttolo
Detroit: Become Human, Revenant Kingdom ci sono anche per PC... e pure Death Stranding (tra un mese esatto).
Citazione:
Roby90
Beh sono un bel passatempo, io il 19 gioco a TLOU 2, te? :fag:
Io no.
Citazione:
MrBungle
Detroit: Become Human, Revenant Kingdom ci sono anche per PC... e pure Death Stranding (tra un mese).
Anche Horizon, ma si consideravano esclusive temporali come un vantaggio dai.
horizon non è mai stata considerata esclusiva temporale :asd: tant'è che avrei potuto prendere una ps4 solo per quel titolo
Citazione:
MrBungle
Detroit: Become Human, Revenant Kingdom ci sono anche per PC... e pure Death Stranding (tra un mese esatto).
Se si ha la pazienza di un ragno tessitore quasi tutto arriva su PC, si parla pure di Bloodborne adesso. Ma certi giochi vanno anche vissuti nel loro periodo di uscita imho.