Il problema è quando la TV è occupata :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mi sono fatto il pc nuovo lo scorso inverno, il precedente aveva 10 anni e l'ho cambiato solo perché la scheda video si era rovinata e dava errori :asd:
La comodità puoi averla pure col pc, lo attacchi alla maxi tv esattamente come la consolle, usi periferiche wireless e sei a posto.
E poi pensa: col pc sfrutti realmente il tuo super tv led cazzuto 150pollici 4k 120hz perché quella risoluzione e quel refresh un pc li spara fuori per davvero, non c'è scaling.
Bho le nuove console le prenderò tra parecchi anni, quando il prezzo si sarà abbassato e l'affidabilità sarà migliore, ho già dato come early adopter di 360 :chebotta:
ah poi di recente laggente m'ha fatto capire che compra la playstation per le esclusive, eh ma ci danno i giochi gratis, gli danno farming simulator e cities skylines, ci restano male che i rumor/leak (leggasi, baNbini che si inventano le cose dalla loro cameretta, vaglielo a spiegare) davano uncharted 4. Supermegaesclusiva del 2016 che quattro anni dopo aspettano di avere "gratis"? Ancora non ci hanno giocato, ma bioparco, coerenza, ragionamenti, questi sconosciuti
Ogni tanto ricevo aggiornamenti dalla pagina facebook di Assetto Corsa e puntualmente ci stanno i paesant delle consolle che frignano perché stanno ancora aspettando gli aggiornamenti che sul pc sono arrivati 2 mesi fa :rotfl:
ACC deve ancora uscire per console..
Para, per PC non c'è il Plus. Se consideri di pargarlo per 7 anni ci esce una scheda video nuova da "metà vita".
Comunque ormai la grafica non sta facendo salti in avanti incredibili da anni: i giochi vecchi ormai rimangono fruibili per molto tempo ed il PC ha retrocompatibilità virtualmente infinita, anche lasciando stare l'emulazione.
Questo per dire che il PC non è un'alternativa da malati di mente "masterrace" e cassi e massi: i settaggi per la grafica su PC ci sono, fai girare quasi quel che vuoi su quasi qualsiasi PC e la liberia giochi ha un'estensione di 40 anni.
Poi, ripeto: fate un po' quel che vi pare, ma se una roba è (a vostro parere) brutta, cara e limitata io non la comprerei, sopratutto se ci sono alternative. Vi foste fatti i segoni a due mani non avrei manco postato: contenti voi, contenti tutti.
No per me è solo brutta ma come dicevo tanto dove la tengo non la vedo :asd: su tutto il resto a me va benissimo. Un pc sarebbe una soluzione migliore se non avessi già anche un Mac. Un altro cassone vicino la scrivania non lo voglio e comunque un desktop da usare dal divano è comunque più scomodo, anche con controller o interfacce. Ma io non sono indeciso. Se qualcuno è indeciso ma la prende lo stesso è stupido :boh2: comunque il plus e il now sono regolarmente in sconto, comprando credito da instant-gaming si parla di 30€ all’anno per 24 giochi, molti AAA, o molti di più scaricabili e giocabili in locale se consideriamo il Now che costa uguale
Mai avuto console ma sembrano condizioni decenti :uhm:
sì e sì :sospetto:
dipende da cosa giuochi, io non ho troppe pretese. il mio fisso è del nov 2012, cambiato giusto la scheda video perché avevo trovato una 1050ti a 80 euro ma lla fine va più o meno come la gtx660 che c'era prima. attaccato al 42" plasma posso pure scendere alla hd ready che tanto dal divano cambia poco
poi mouse+tastiera blufuff+manetta xbox senza fili
sì ma "comprare il credito da instant-gaming" è tutta roba che nasce fuori dai giardini di chi fa le console eh
se fosse per il mercato console saresti ancora a comprare da gamestop o dal psn, stop
le chiavi nemmeno non esisterebbero
Quindi?
Quindi utenza console che prende tanto le distanze poi alla fine si porta a casa tante cose che "non interessano, non sono importanti" e diventano belle e "nuove"
Comunque più la guardo e più mi piace. :uhm:
Speriamo che dal vivo non deluda.
What, si dice "su Pc risparmi" si risponde "si risparmia uguale su console", chi ha detto che non interessa?
Per i colori chissa' quante belle limited ci rifileranno (voglio quella argento/oro)
4k non interessa, 60fps non interessano, raytracing non interessa, le key non interessano, le patch non interessano, installare i giochi non interessano, i giochi indie non interessano
non interessa mai niente, poi pian piano arriva tutto su console