Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora
non ti facevo così pcfag borat :nono: :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
No :asd: pago volentieri la comodità del tutto. I giochi si prendono a 20€ nel giro di pochi mesi, col plus ne ho a quintali gratis (o col now ancora più di quelli che riuscirò mai a fare). È proprio da un punto di vista economico che una console conviene rispetto a un pc (spendi 4-500€ e sei a posto per 7 anni), anche come sbattimento (mi stravacco sul divano, clicco e funziona tutto)
clicchi e scariche le patch :sisi:
Citazione:
Para Noir
No :asd: pago volentieri la comodità del tutto. I giochi si prendono a 20€ nel giro di pochi mesi, col plus ne ho a quintali gratis (o col now ancora più di quelli che riuscirò mai a fare). È proprio da un punto di vista economico che una console conviene rispetto a un pc (spendi 4-500€ e sei a posto per 7 anni), anche come sbattimento (mi stravacco sul divano, clicco e funziona tutto)
tlou2 a 20 sacchi in autunno :lul:
Citazione:
MrBungle
frame rate almeno il DOPPIO (mica 2-3 frames in più) + tante migliorie grafiche esclusive PC che rendono la controparte per computer sempre più bella da vedere. Vedi RDR2 e praticamente il 99,9% dei titoli.
Se devo giocare, almeno voglio farlo per bene...
Poi ovviamente quei 1000 euro non servono SOLO per giocare, ma per fare tutto. Devi contare come spesa "extra" per giocare solo una ottima scheda video, che costa meno di una console.
Questo proprio no, le schede di livello alto costano 1k euro. Più o meno a metà ciclo di vita delle console le schede superiori in potenza raggiungono il prezzo console.
Citazione:
Roby90
Questo proprio no, le schede di livello alto costano 1k euro. Più o meno a metà ciclo di vita delle console le schede superiori in potenza raggiungono il prezzo console.
al lancio la gtx 770 non mi pare costasse di più di una PS4 ed era più potente :sisi:
Per non parlare poi della gtx 970 di un anno e mezzo dopo
Non sono informato: quanto costa attualmente una scheda pc da oltre 10 tFLOPS e 16 Gb di RAM?
Citazione:
Lo Zio
tlou2 a 20 sacchi in autunno :lul:
Non dirlo in giro ma a me TLoU nemmeno è piaciuto così tanto :look: carino ma bon. TLoU2 mi va bene anche averlo col plus fra 5 anni
Citazione:
hoffmann
Non sono informato: quanto costa attualmente una scheda pc da oltre 10 tFLOPS e 16 Gb di RAM?
sei proprio un consolaro, i tFLOPS sulle gpu pc non viene proprio calcolato :asd:
i 16 gb di RAM sono condivisi su tutto il sistema PS5
Citazione:
Reeko
sei proprio un consolaro, i tFLOPS sulle gpu pc non viene proprio calcolato :asd:
i 16 gb di RAM sono condivisi su tutto il sistema PS5
Sulla RAM non sarei così sicuro. Essendoci un solo cluster, mi sa che i dati hanno molte meno ridondanze che con un sistema sdoppiato come su pc.
comunque, la RTX 2070 super, che ha 9 tFLOPS, va da i 550€ ai 600€.
La RTX 2080 ha circa 10 tFLOPS, ma in pratica non è più in commercio
Citazione:
Reeko
comunque, la RTX 2070 super, che ha 9 tFLOPS, va da i 550€ ai 600€.
La RTX 2080 ha circa 10 tFLOPS, ma in pratica non è più in commercio
Allora non mi pare un grande affare prendere un pc al posto della ps5.
Citazione:
Para Noir
Non dirlo in giro ma a me TLoU nemmeno è piaciuto così tanto :look: carino ma bon. TLoU2 mi va bene anche averlo col plus fra 5 anni
ok grazie, ma allora le sparate del "trovi i titoli a 20 dopo pochi mesi" sono appunto... sparate :asd:
i titoli tripla A che trovi a pochi spicci dopo pochi mesi sono i flop (anthem :asd: )
Citazione:
Reeko
al lancio la gtx 770 non mi pare costasse di più di una PS4 ed era più potente :sisi:
Per non parlare poi della gtx 970 di un anno e mezzo dopo
Perché ps4 e soprattuto xbox one s sono nate vecchie, infatti hanno fatto le midgen.
Ad ora per una scheda del livello delle nuove console devi spendere sui 600 e passa. E parliamo di una scheda senza l'ssd integrato, che per essere al livello console ad ora da solo sta sui 200 euro. Quindi 800 euro ai quali poi aggiungere un processore decente.
Fra 2 annetti i prezzi degli ssd crolleranno si spera, sotto la spinta console, e le nuove serie 3000 e 4000 porteranno schede grafiche di prezzo abbordabile (600 euro) ma superiori di netto alle console. Allora sarà conveniente farsi il PC nuovo.
Citazione:
Lo Zio
ok grazie, ma allora le sparate del "trovi i titoli a 20 dopo pochi mesi" sono appunto... sparate :asd:
i titoli tripla A che trovi a pochi spicci dopo pochi mesi sono i flop (anthem :asd: )
ricordati che su console c'è l'usato....
non vedo prezzi decenti da... anni :asd: e non parlo di GS
Citazione:
Reeko
se sei povero no
Probabile, ma con gli anni ho sviluppato una sana diffidenza verso le macchinette tuttofare. In teoria sono sempre più economiche, ma alla fine sono accozzaglie che fanno tutto e male.
Sto bene come sto.
Citazione:
hoffmann
Probabile, ma con gli anni ho sviluppato una sana diffidenza verso le macchinette tuttofare. In teoria sono sempre più economiche, ma alla fine sono accozzaglie che fanno tutto e male.
Sto bene come sto.
Il problema maggiore è sempre l'utente :teach:
Citazione:
Lo Zio
non vedo prezzi decenti da... anni :asd: e non parlo di GS
boh io non ho mai avuto problemi a trovare quello che mi serviva al prezzo che volevo io :asd:
Playstation 5 in diretta tra un'ora
Citazione:
Reeko
Il problema maggiore è sempre l'utente :teach:
È la macchina che lavora per me, non il contrario :asd:
In ogni caso, io non sono sostituibile, quindi devo cambiare necessariamente lei :asd: