Playstation 5 in diretta tra un'ora Playstation 5 in diretta tra un'ora

Risultati da 1 a 20 di 619

Discussione: Playstation 5 in diretta tra un'ora

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio

frame rate almeno il DOPPIO (mica 2-3 frames in più) + tante migliorie grafiche esclusive PC che rendono la controparte per computer sempre più bella da vedere. Vedi RDR2 e praticamente il 99,9% dei titoli.
    Se devo giocare, almeno voglio farlo per bene...
    Poi ovviamente quei 1000 euro non servono SOLO per giocare, ma per fare tutto. Devi contare come spesa "extra" per giocare solo una ottima scheda video, che costa meno di una console.
    Questo proprio no, le schede di livello alto costano 1k euro. Più o meno a metà ciclo di vita delle console le schede superiori in potenza raggiungono il prezzo console.

Senior Member L'avatar di Reeko

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Questo proprio no, le schede di livello alto costano 1k euro. Più o meno a metà ciclo di vita delle console le schede superiori in potenza raggiungono il prezzo console.
    al lancio la gtx 770 non mi pare costasse di più di una PS4 ed era più potente
    Per non parlare poi della gtx 970 di un anno e mezzo dopo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    al lancio la gtx 770 non mi pare costasse di più di una PS4 ed era più potente
    Per non parlare poi della gtx 970 di un anno e mezzo dopo
    Perché ps4 e soprattuto xbox one s sono nate vecchie, infatti hanno fatto le midgen.
    Ad ora per una scheda del livello delle nuove console devi spendere sui 600 e passa. E parliamo di una scheda senza l'ssd integrato, che per essere al livello console ad ora da solo sta sui 200 euro. Quindi 800 euro ai quali poi aggiungere un processore decente.
    Fra 2 annetti i prezzi degli ssd crolleranno si spera, sotto la spinta console, e le nuove serie 3000 e 4000 porteranno schede grafiche di prezzo abbordabile (600 euro) ma superiori di netto alle console. Allora sarà conveniente farsi il PC nuovo.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Io lo scorso ottobre ho comprato una RTX 2060 a poco più di 300 euro e gioco a tutti i titoli impostando i dettagli massimi a 60fps in FullHD.
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Senior Member L'avatar di lezard valeth

RuleZ

Senior Member

Io lo scorso ottobre ho comprato una RTX 2060 a poco più di 300 euro e gioco a tutti i titoli impostando i dettagli massimi a 60fps in FullHD.
    Sarà una scheda inferiore alle nuove console, quindi se vuoi fare la master race devi aprire il portafoglio anche quest'anno

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    La PS5 è un pc, invece di essere Steam Machine sono Sony/Microsoft Machine.

Roby non avrà problemi a vendermi il suo TLoU2 prossima settimana a 20 euro
    Hai preso una ps4, ottimo.

Gamer IDs

Sarà una scheda inferiore alle nuove console, quindi se vuoi fare la master race devi aprire il portafoglio anche quest'anno
    Infatti per questa attuale generazione io me la son cavata con 300 euro, la ps4 quanto costa(va)?

Ovvio che per la prossima generazione dovrò cambiare scheda, come voi dovrete cambiare console. O la PS5 Sony ve la regala?
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Senior Member

Infatti per questa attuale generazione io me la son cavata con 300 euro, la ps4 quanto costa(va)?

Ovvio che per la prossima generazione dovrò cambiare scheda, come voi dovrete cambiare console. O la PS5 Sony ve la regala?
    Sui 350 si prendeva la Play. Si ma hai detto che l'hai presa lo scorso anno la scheda, la next gen è mò. Cambi una scheda all'anno?
    Io la scheda pc la cambierò fra 2\3 anni, sperando che abbassino anche il prezzo degli SSD nel mentre.

Gamer IDs

Sui 350 si prendeva la Play. Si ma hai detto che l'hai presa lo scorso anno la scheda, la next gen è mò. Cambi una scheda all'anno?
    Io la scheda pc la cambierò fra 2\3 anni, sperando che abbassino anche il prezzo degli SSD nel mentre.
    La RTX 2060 reggerà ancora per un bel po' giocando in FullHD. E non sento affatto l'esigenza del 4K, ciò che conta per me è la risolutione interna delle textures, risoluzioni a schermo più alte aumentano la densità dei pixel per pollice e hai una qualità visiva più definita e pulita, con meno scalettature... ma già ca 1080p con un buon antialiasing (come il TAA) si ha un ottimo risultato.
    Gli SSD non costano praticamente un cazzo ora, che aspetti che te li regalino?
    Ultima modifica di MrBungle; 16-06-20 alle 00:57

Senior Member

La RTX 2060 reggerà ancora per un bel po' giocando in FullHD. E non sento affatto l'esigenza del 4K, ciò che conta per me è la risolutione interna delle textures, risoluzioni a schermo più alte aumentano la densità dei pixel per pollice e hai una qualità visiva più definita e pulita, con meno scalettature... ma già ca 1080p con un buon antialiasing (come il TAA) si ha un ottimo risultato.
    Gli SSD non costano praticamente un cazzo ora, che aspetti che te li regalino?
    Gli SSD livello Playstation 5 costano 200 euro. Fai te.

https://www.amazon.it/Sabrent-Intern.../dp/B07TLYWMYW

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su