Perché ps4 e soprattuto xbox one s sono nate vecchie, infatti hanno fatto le midgen.
Ad ora per una scheda del livello delle nuove console devi spendere sui 600 e passa. E parliamo di una scheda senza l'ssd integrato, che per essere al livello console ad ora da solo sta sui 200 euro. Quindi 800 euro ai quali poi aggiungere un processore decente.
Fra 2 annetti i prezzi degli ssd crolleranno si spera, sotto la spinta console, e le nuove serie 3000 e 4000 porteranno schede grafiche di prezzo abbordabile (600 euro) ma superiori di netto alle console. Allora sarà conveniente farsi il PC nuovo.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
RuleZ
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
La RTX 2060 reggerà ancora per un bel po' giocando in FullHD. E non sento affatto l'esigenza del 4K, ciò che conta per me è la risolutione interna delle textures, risoluzioni a schermo più alte aumentano la densità dei pixel per pollice e hai una qualità visiva più definita e pulita, con meno scalettature... ma già ca 1080p con un buon antialiasing (come il TAA) si ha un ottimo risultato.
Gli SSD non costano praticamente un cazzo ora, che aspetti che te li regalino?
Ultima modifica di MrBungle; 16-06-20 alle 00:57
Gli SSD livello Playstation 5 costano 200 euro. Fai te.
https://www.amazon.it/Sabrent-Intern.../dp/B07TLYWMYW