Oggi ho visto 2 Fiat Punto Evo Oggi ho visto 2 Fiat Punto Evo

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Oggi ho visto 2 Fiat Punto Evo

  1. #1
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Oggi ho visto 2 Fiat Punto Evo

    Due, dico due eh!
    Mica una.
    Due.

  2. #2
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.458

    Re: Oggi ho visto 2 Fiat Punto Evo

    Le Fiat sono una monnezza, l'assemblaggio è fatto peggio delle Tesla economiche, plastiche sfalsate, imbottiture sbavate con tessuto in eccesso spiegazzato..lammerda
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #3
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.465

    Re: Oggi ho visto 2 Fiat Punto Evo

    ...proprio ieri ho visto una Fiat punto (restyling 2003...quello più brutto e sfigato di tutte le Punto) ridipinta di azzurro con le stelline blu sul cofano, l'alettone e vari led sul davanti....ma tutta consumata e cheap tanto che una striscia di led sul cofano era mezza staccata e con una brillantezza giallognola rispetto all'altra...

    Il tutto faceva molto albero di natale, ma di quelli belli fatti con un mix di addobbi che vanno da quelli appena comprati made in china ai rimasugli anni 80 quando c'era ancora il made in taiwan...

    I

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: Oggi ho visto 2 Fiat Punto Evo

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...proprio ieri ho visto una Fiat punto (restyling 2003...quello più brutto e sfigato di tutte le Punto) ridipinta di azzurro con le stelline blu sul cofano, l'alettone e vari led sul davanti....ma tutta consumata e cheap tanto che una striscia di led sul cofano era mezza staccata e con una brillantezza giallognola rispetto all'altra...

    Il tutto faceva molto albero di natale, ma di quelli belli fatti con un mix di addobbi che vanno da quelli appena comprati made in china ai rimasugli anni 80 quando c'era ancora il made in taiwan...

    I
    Ti ho salutato per due minuti buoni, ma tu niente, hai fatto finta di nulla

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: Oggi ho visto 2 Fiat Punto Evo

    è la macchina che aveva la mia vecchia autoscuola, quindi è ufficialmente la prima auto che abbia guidato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su