e su 270 euro di spesa stai a fa la punta al cazzo per 4 spicci di crema solare?
la prossima volta vai dalla stessa cassiera, toccati il cazzo prima di pagare e strofina bene la punta delle dita sulle banconote quando gliele consegni così impara
Visualizzazione Stampabile
e su 270 euro di spesa stai a fa la punta al cazzo per 4 spicci di crema solare?
la prossima volta vai dalla stessa cassiera, toccati il cazzo prima di pagare e strofina bene la punta delle dita sulle banconote quando gliele consegni così impara
Ma chi cazzo se la ricorda quella cicciona di merda. Intanto tu mandami i 15 euro.
e perchè te li dovrei mandare io che neanche la uso la crema solare :asd:
Ti prometto una preghierina contro il melanoma.
Manco i vecchi rattusi che guardano i cantieri...
Vieni vieni Borgo, ti aspetto
https://static.miraheze.org/nonciclo.../Robocoop5.jpg
ma prova ad andare al servizio clienti, invece di rischiare penalmente.
Sicuramente ti renderanno i soldi indietro sia perché per 10 euro evitano di perdere a vita un cliente e sia perché se volessero potrebbero verificare la cosa.
A bei tempi di Jas sarebbe già arrivata la cassiera con la sua versione dei fatti :asd:
Quelle dove fai tu il cassiere e passi gli articoli sì, sono una merda, ma quelle automatiche dove spari con il salvatempo mai avuto problemi, a parte ogni tanto il riconteggio che capita sempre quando hai fretta o il carrello pieno. Però bisogna essere soci :smug:
Ma alla coop ci lavorano gli amici delle zecche rosse, perché ci andate?
La roba marchio coop è buona da me però non c'è
Risolto, ci hanno tenuto a regalarmi tre pipette di Frontline.
Ora invece devo rimediare ad una truffa che sto subendo dall'OVS. Ordine di biancheria del 7 marzo, con consegna prevista in negozio nei giorni successivi. Poi è scattato il lockdown, e quindi va bene l'attesa, ma ora sono passati mesi da quando hanno riaperto e la mia roba non si vede, nonostante le reiterate email alle quali hanno risposto solo una volta, oltre un mese fa, dicendo che avrebbero controllato. Qui purtroppo non potrò applicare nessun criterio di giustizia compensativa, perché hanno solo schifezze e comunque rischierei di finire come quello stranosessuale di Marco Carta, quindi mi toccherà passare per associazioni/legali, con previsione di risolvere non prima del 2050.
Con il personale avrei dovuto parlare subito.
Ma già avrà fatto fatica a uscire di casa, figurati se riesce a parlare con persone umane a voce alta per spiegare l'equivoco.