Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop
perchè l'arresto?
dove vado io di solito a comprare la birra compro anche la busta di salmone.
non so perché ma di solito questa finisce SOTTO la cassa di birra. Cassa che non mi fanno rimuovere dal carrello quindi SPESSO, anzi, SEMPRE capita che mi scordi di pagare il salmone. OGNI VOLTA.
Sono smemorato, che volete...
Anche io a volte mi scordo le vongole sottovuoto da 20 euro
Oppure scopro che qualche bontempone per farmi passare dei guai me le mette a mia insaputa nel carrello senza che le abbia piribippate con l'apposito pirobì
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
perchè l'arresto?
dove vado io di solito a comprare la birra compro anche la busta di salmone.
non so perché ma di solito questa finisce SOTTO la cassa di birra. Cassa che non mi fanno rimuovere dal carrello quindi SPESSO, anzi, SEMPRE capita che mi scordi di pagare il salmone. OGNI VOLTA.
Sono smemorato, che volete...
ho segnalato alla questura di putignano, pero' io vengo da quelle parti ad agosto, ti assisto se vuoi e ti faccio estinguere il reato (se sei incensurato), in cambio mi porti a puttane a bari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
quindi ha inculato 3 pipette frontline, cioè per bilanciare il torto ha rischiato un arresto? non voglio crederci
Se uno fosse disonesto, gli porta via il supermercato a pezzi e questi non se ne accorgono nemmeno. Questo è stato solo un atto di giustizia, senza nessun rischio.