Purtroppo dovrò derubare la Coop

Risultati da 1 a 20 di 46

Discussione: Purtroppo dovrò derubare la Coop

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    non vado alla cassa normale con cassiera da anni oramai, ho uso quelle fai da te o uso le pistole sparaprezzo che dai in cassa e paghi.
    Le casse fai da te della coop si incartano di continuo OGGETTO NON RICONOSCIUTO NELLA ZONA DEL PORCO*** e aspetta l'operatrice.

Il top una volta quelle di decathlon, vado, pago, tutto ok, esco e suona l'allarme. Arriva il tizio e dice che non tornano le cose con quello che ho pagato. Chiedo cosa cazzo ne sa e dalle spiegazioni confuse deduco che usino un lettore RFID all'uscita che fa un match con quello che ho pagato. Risultato, vado al banco supporto/informazioni dove mi fanno il riconteggio e mi usano per debuggare il loro sistema di merda. Ovviamente avevo pagato tutto e non stavo rubando niente. Se fossi passato alle casse normali ci avrei messo metà del tempo.

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Le casse fai da te della coop si incartano di continuo OGGETTO NON RICONOSCIUTO NELLA ZONA DEL PORCO*** e aspetta l'operatrice.
    Puro vangelo, quei maledetti hanno anche questo difetto, credo di aver dovuto attendere l'operatore il 100% delle volte che ho usato quella merda. Chi va all'Iper, Bennet, Esselunga, etc. farà fatica a crederlo, ma questi sono a livello terzo mondo.

Comunque per me era impossibile lo stesso, 270 euro di roba nelle automatiche neanche se sei un giocoliere da semaforo, con quei 20cmq di appoggio che ti danno.

Quelle dove fai tu il cassiere e passi gli articoli sì, sono una merda, ma quelle automatiche dove spari con il salvatempo mai avuto problemi, a parte ogni tanto il riconteggio che capita sempre quando hai fretta o il carrello pieno. Però bisogna essere soci

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Il top una volta quelle di decathlon, vado, pago, tutto ok, esco e suona l'allarme. Arriva il tizio e dice che non tornano le cose con quello che ho pagato. Chiedo cosa cazzo ne sa e dalle spiegazioni confuse deduco che usino un lettore RFID all'uscita che fa un match con quello che ho pagato. Risultato, vado al banco supporto/informazioni dove mi fanno il riconteggio e mi usano per debuggare il loro sistema di merda. Ovviamente avevo pagato tutto e non stavo rubando niente. Se fossi passato alle casse normali ci avrei messo metà del tempo.
    La coop qua non ha casse auto, per me la vera merda sono quelle Auchan, c'e' sempre qualche cazzata che non va

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Ma alla coop ci lavorano gli amici delle zecche rosse, perché ci andate?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Ma alla coop ci lavorano gli amici delle zecche rosse, perché ci andate?
    Già spiegato al post 16.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su