e su 270 euro di spesa stai a fa la punta al cazzo per 4 spicci di crema solare?
la prossima volta vai dalla stessa cassiera, toccati il cazzo prima di pagare e strofina bene la punta delle dita sulle banconote quando gliele consegni così impara
e su 270 euro di spesa stai a fa la punta al cazzo per 4 spicci di crema solare?
la prossima volta vai dalla stessa cassiera, toccati il cazzo prima di pagare e strofina bene la punta delle dita sulle banconote quando gliele consegni così impara
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ma chi cazzo se la ricorda quella cicciona di merda. Intanto tu mandami i 15 euro.
e perchè te li dovrei mandare io che neanche la uso la crema solare![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ti prometto una preghierina contro il melanoma.
Manco i vecchi rattusi che guardano i cantieri...
Vieni vieni Borgo, ti aspetto
![]()
ma prova ad andare al servizio clienti, invece di rischiare penalmente.
Sicuramente ti renderanno i soldi indietro sia perché per 10 euro evitano di perdere a vita un cliente e sia perché se volessero potrebbero verificare la cosa.
A bei tempi di Jas sarebbe già arrivata la cassiera con la sua versione dei fatti![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ma alla coop ci lavorano gli amici delle zecche rosse, perché ci andate?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
La roba marchio coop è buona da me però non c'è
Risolto, ci hanno tenuto a regalarmi tre pipette di Frontline.
Ora invece devo rimediare ad una truffa che sto subendo dall'OVS. Ordine di biancheria del 7 marzo, con consegna prevista in negozio nei giorni successivi. Poi è scattato il lockdown, e quindi va bene l'attesa, ma ora sono passati mesi da quando hanno riaperto e la mia roba non si vede, nonostante le reiterate email alle quali hanno risposto solo una volta, oltre un mese fa, dicendo che avrebbero controllato. Qui purtroppo non potrò applicare nessun criterio di giustizia compensativa, perché hanno solo schifezze e comunque rischierei di finire come quello stranosessuale di Marco Carta, quindi mi toccherà passare per associazioni/legali, con previsione di risolvere non prima del 2050.
Con il personale avrei dovuto parlare subito.
Ma già avrà fatto fatica a uscire di casa, figurati se riesce a parlare con persone umane a voce alta per spiegare l'equivoco.