Aggiungo, Windows non ha problemi di driver se i produttori non scrivono i driver come cani.
Apple = meno tempo dagli IT.
Questo vuol dire una sola cosa. E non che Apple è meglio perché non ti permette di far nulla lato operatore.
Ma vuol dire che gli utenti dei pc per il 90% sono degli incompetenti totali.
E per quale motivo un qualsiasi dipendente che magari è esperto in altro dovrebbe imparare a far funzionare un computer?
Sarebbe come dire che per guidare un’auto devi anche essere un meccanico, non mi sembra un ragionamento intelligentissimo
Cioè vantarsi che un qualcosa sia più complicata di un’altra che fa le stesse cose non mi sembra un vantaggio, ma per voi sì. Affascinante
Giusto. L'essere umano lavoratore deve saper fare solo il suo lavoro.![]()
Non rovinate la discussione con delle sciocchezze, asd
Se utilizzare un Mac permette alla segretaria, all'impiegata, all'avvocato, al contabile etc di fare quello che deve fare riducendo le chiamate ai sistemisti/IT/etc è un pregio reale, asd.
Non c'è nessun motivo per cui l'impiegata dell'ufficio controllo di gestione debba avere dimestichezza con Windows etc SE con Apple può impegnarsi meno e trovarsi a suo agio.
Non lavora per usare il pc, e non c'è ragione (o pretesa) per cui debba imparare qualcosa in più del minimo, e se il minimo è un prodotto Apple, sta facendo quello che deve, e anche l'azienda non sbaglia a fornirglielo, asd
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
su questo sono d'accordo al 100%, se qualcosa permette a qualcuno che non é un informatico di non incasinare tutto cliccando sul tasto sbagliato, é fatto meglio.
Io non sono un informatico, ma mi muovo abbastanza bene su un pc windows, quindi ovviamente il mio punto di vista é senz'altro distorto da questo.
Comunque para non te la prendere, siamo su un forum. Tolti un paio di messaggi trollanti volanti mi pare sia una discussione piacevole alla fine. In realtá non credo ci sia il sistema migliore. C'é il sistema migliore per quello che fai e per le tue preferenze personali. Personalmente ci sono diverse cose che mi piacciono di un mac, ma mi fanno infuriare altre. Mi trovo bene con windows, ma ci sono certe cose che mi fanno infuriare anche li.
Per questo una delle mie 1394 business ideas é quella di creare il portatile perfetto in futuro.![]()
Coming Soon:
La linea Black Lives matter
Perchè non sarebbe Apple se non mettesse su qualsiasi smielata di social justice
Lo sfondo arcobaleno è bellissimo
E anche il cinturino del Watch Nike non è male
Se non fosse un simbolo ghei lo metterei
- - - Aggiornato - - -
Comunque gli sfondi Apple sono sempre bellissimi e ti verrebbe voglia di non cambiarli mai
L'unico che non mi è mai piaciuto è quello di default dell'XS.
Troppo elaborato, troppi colori che fanno a pugni tra loro, una volta che ci sono sopra le icone diventa ancora più pesante.
Tu che ne pensi Para? Scivolone di Apple? Oppure sono io che non lo colgo?
![]()
E vai controcorrente Magalomaniaco.
Mettiteli in barba a tutti gli attivisti e guerrieri da tastiera.
Indossali, fai vedere al mondo che te ne sbatti delle sue bandiere !
Cosa mai potrebbe andare storto ?
EEEhi pasticciiiinoooo ♥
Devi troooppo dirmi dove hai trovato quelle scarpe, sono F-A-V-O-L-O-S-EEEEEH
Vero... infatti io li usoma solo questi primi due che non sembrano eccessivamente ghey:
Mh, sì, no diciamo che come tecnica fotografica erano interessanti e hanno ispirato molti cloni, però sì li ho visti più che altro come scusa per non mostrare il notch, anch'io li ho tenuti per poco quelli. Ora pure io faccio fatica a cambiare quelli di default, quanto è comodo che switchano automaticamente alla versione scura la sera..Comunque gli sfondi Apple sono sempre bellissimi e ti verrebbe voglia di non cambiarli mai
L'unico che non mi è mai piaciuto è quello di default dell'XS.
Troppo elaborato, troppi colori che fanno a pugni tra loro, una volta che ci sono sopra le icone diventa ancora più pesante.
Tu che ne pensi Para? Scivolone di Apple? Oppure sono io che non lo colgo?
https://cdn.shopify.com/s/files/1/01...g?v=1544096864
A me piace molto l'arcobaleno full screen, però se lo usassi io che non sono ghei sarebbe appropriazione culturale?
O peggio ancora una roba tipo la blackface?
ecco perche' odio i melati.
ad ogni stronzatella non e' dato sapere il motivo del problema ma si finisce sempre col suggerire di mandarlo in assitenza.
mavafangule va
https://discussions.apple.com/thread/8557952
l'utente melato deve rimanere iNiorante e deve pagare.