[Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00 [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

Risultati da 1 a 20 di 125

Discussione: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    A parte che un Mac Pro è un caso a parte, io parlavo di computer per il dipendente medio. Cosa sono 940 euro per un'azienda? Ne spende di più ogni mese per pulire i cessi. Per il resto TUTTI i portatili vanno in throttling ma è vero che il MacBook con i9 va in throttling più degli altri. Sul leggerino ho dei dubbi, a parità di hardware qualsiasi cosa andrà più veloce su Mac. Chiaro che il modello base con i5 e 8GB di ram magari da qualche parte arrancherà.

Per il resto sì, credo che il tuo iPad abbia dei problemi fattelo vedere in garanzia. Mai avuto problemi con l'appstore, di alcun tipo. Controlla la tua wifi in caso.

Sulla posizione dei settaggi ecc. sì, qualcosa è fuori posto, ma sempre anni luce meglio di Android
    volevo dire un mac book pro, il portatile insomma. Il mac pro quello da 50k dollari manco lo commento

Si il mio ipad ha dei problemi. Come il mac book del mio capo, come l'ipad di magen, come altri innumerevoli i/mac qualcosa. Non sono infallibili, l'os ha problemi, l'hardware faila.

para para, dai, non facciamo i troll qui, si sta facendo una conversazione interessante tra persone civili. Mi hai detto che qualsiasi dell di fascia alta ugualmente configurato costa come se non piú di un mac book e io ti ho detto che invece costa 940 euro di piú. Non stavamo parlando piú di aziende

E non é assolutamente vero che qualsiasi cosa a paritá di hardware sul mac va piú veloce. Tanti programmi sfruttano cuda, ad esempio, e li ovviamente non c'é storia. Ma addirittura roba tipo premiere, va mediamente meglio sui pc. Perché ti inventi le cose? Ti sto dicendo che apple fa comunque dei prodotti molto interessanti e innovativi, perché devi portare sul tavolo cose non vere? Poi, senz'altro ci sono cose che sul mac vanno meglio, ma per la grafica, inclusi video editing, grafica 2d, pc mediamente é piú veloce. E mediamente a prezzi piú bassi.
    Ultima modifica di Dadocoso; 28-06-20 alle 15:45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su