Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00
Originariamente Scritto da Para Noir
Beh, OVVIO che devi aspettare il 6
1 - Sì tramite la stessa wifi si collega all'iPhone se è fuori raggio bluetooth, almeno quando scendo a portare fuori le immondizie e lascio il telefono a casa funziona
2 - Dipende bagnato quanto. Sottacqua mentre nuoti credo di sì, se è solo bagnato un po' a me sembra funzionare.
3 - Il 3 è già filosoficamente incomprabile da mò secondo me, il 4 e il 5 sono troppo, troppo meglio, specie come display ma anche come funzioni. Io credo che il 3 andrà definitivamente fuori produzione, e uno a scelta tra 4 e 5. Mi sa che il 5 col display always on lo mettono fuori produzione e fanno solo 4 e 6, così la gente ha più motivi per spendere di più. Però mentre il 5 è solo un 4 migliorato, il 6 sarà molto migliore, parlano di molti più sensori e funzioni. Prendi l'ultimo modello. Io ho sempre preso i modelli vecchi per risparmiare 100 euro ma alla fine è meglio aspettare 1 mese o 2 e prendere l'ultimo modello con una buona offerta, che poi dura comunque di più ed è bello avere tutte le ultime cose. Mi è andata di culo col Watch 5 a 400€ a inizio ottobre solo perché per pochi giorni amazon ha matchato lo sconto iva di altre catene. Non è mai più costato così poco. Lo ricomprerei sia per le funzioni ma soprattutto perché è un bell'oggetto. Ho cominciato a prendere dei cinturini e cambia completamente look in pochi secondi.
E sotto la doccia ti capita di usarlo? Le gocce d'acqua che cadono fanno partire funzioni a caso?
Riguardo ai cinturini io stavo pensando di prenderne uno in pelle color cuoio per le uscite formali