[Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00 [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00 - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 125 di 125

Discussione: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh, OVVIO che devi aspettare il 6

1 - Sì tramite la stessa wifi si collega all'iPhone se è fuori raggio bluetooth, almeno quando scendo a portare fuori le immondizie e lascio il telefono a casa funziona
    2 - Dipende bagnato quanto. Sottacqua mentre nuoti credo di sì, se è solo bagnato un po' a me sembra funzionare.
    3 - Il 3 è già filosoficamente incomprabile da mò secondo me, il 4 e il 5 sono troppo, troppo meglio, specie come display ma anche come funzioni. Io credo che il 3 andrà definitivamente fuori produzione, e uno a scelta tra 4 e 5. Mi sa che il 5 col display always on lo mettono fuori produzione e fanno solo 4 e 6, così la gente ha più motivi per spendere di più. Però mentre il 5 è solo un 4 migliorato, il 6 sarà molto migliore, parlano di molti più sensori e funzioni. Prendi l'ultimo modello. Io ho sempre preso i modelli vecchi per risparmiare 100 euro ma alla fine è meglio aspettare 1 mese o 2 e prendere l'ultimo modello con una buona offerta, che poi dura comunque di più ed è bello avere tutte le ultime cose. Mi è andata di culo col Watch 5 a 400€ a inizio ottobre solo perché per pochi giorni amazon ha matchato lo sconto iva di altre catene. Non è mai più costato così poco. Lo ricomprerei sia per le funzioni ma soprattutto perché è un bell'oggetto. Ho cominciato a prendere dei cinturini e cambia completamente look in pochi secondi.
    E sotto la doccia ti capita di usarlo? Le gocce d'acqua che cadono fanno partire funzioni a caso?

Riguardo ai cinturini io stavo pensando di prenderne uno in pelle color cuoio per le uscite formali

Molto figo:

Senior Member L'avatar di Tene

Io l'orologio lo uso sempre.. Ma sotto la doccia? scusa non lo togli tu?

Comunque l'importante è prenderne uno con lo schermo sempre acceso, altrimenti è proprio una tristezza

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    io non mi svesto nemmeno, infatti tendo a comprare vestiario idrorepellente
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio

Comunque l'importante è prenderne uno con lo schermo sempre acceso, altrimenti è proprio una tristezza
    Ora ho solo una smartband, quindi molte volte la tengo

Così come la tengo in mare o in piscina

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    E sotto la doccia ti capita di usarlo? Le gocce d'acqua che cadono fanno partire funzioni a caso?

Riguardo ai cinturini io stavo pensando di prenderne uno in pelle color cuoio per le uscite formali

Molto figo:
    No non lo uso sotto la doccia, ma se pianifichi di usarlo in acqua c'è la funzione apposita per bloccare lo schermo quando lo sciacquo sotto l'acqua per lavarlo non parte niente a caso comunque.

A me quel cinturino di pelle non piace, mi piace quello originale di pelle ma ancora di più mi piace quello leakato nuovo di pelle che sta per uscire, ha un feeling retrofuturista alla cyberpunk, beccatelo:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su