Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcista. Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcista. - Pagina 7

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 215

Discussione: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcista.

  1. #121
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Piedini

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  2. #122
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Giocato per 7 ore una nuova campagna in coop con mio fratello...pazzesco.

    Gioco davvero PAZZESCO.

    (sono arrivato pressoche' dove sono arrivato io nella campagna single, quindi ancora durante Fort Joy con tutto da fare , ma e' un gioco talmente ricco che non si sente il tempo scorrere...)

  3. #123
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    ma i punti sorgente come si prendono? si ricaricano col tempo?

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    per ora con le pozze. Ogni tanto troverai qualche pozzangherá verde/blu scuro. É source, se ci cammini sopra la ricarichi.

    Devo decidere se lasciare l'isola, ma devo ancora finire la quest dei pirati e sicuramente qualcos'altro

  5. #125
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Il massimo è 4 slot sorgente e farete tranquillamente in tempo a guadagnarli senza scendere a patti, se siete buoni.
    Salvate spesso. Alcune scelte possono nascondere brutte sorprese!

    Finisci tutte le quest prima di lasciare l'isola e controlla di aver preso tutto quello che c'è da prendere, mi pare ci sia un set o una parte di un set molto importante!

    Controlla una guida per vedere se a occhio hai fatto tutto!

  6. #126
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    per ora con le pozze. Ogni tanto troverai qualche pozzangherá verde/blu scuro. É source, se ci cammini sopra la ricarichi.

    Devo decidere se lasciare l'isola, ma devo ancora finire la quest dei pirati e sicuramente qualcos'altro
    trovato le pozze con la quest dei maiali

    il collare l'ho tolto al mio pg principale, dopo che ho vinto all'arena, ma gli altri 3?

  7. #127
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Proseguendo nella storia.

  8. #128

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma i punti sorgente come si prendono? si ricaricano col tempo?
    In giro con le pozzanghere, ma ci sono diversi punti dove c'è il distributore tipo quello dell'acqua proseguendo nella storia ti danno un potere per recuperarla usabile anche in combattimento.

  9. #129
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    ho terminato la quest dei pirati e preso il set del capitano, però quella cazzo di aurea da parecchio fastidio non c'è modo di disattivarla?

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    ok... credo di essere pronto a lasciare l'isola. Comunque non ho ancora raggiunto il punto a cui avevo mollato la volta scorsa Peró qui giá i ricordi iniziano ad offuscarsi

  11. #131
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    ho vinto la seconda arena bendato

    comunque ho fatto un pg ladro, con attributi e equip specifico (sono a +6 al momento), praticamente depredo tutto. Un trucchetto semplice: dividete il gruppo, fate parlare il "bersaglio" in una posizione comoda e poi andate di borseggio col pg ladro

  12. #132
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ho vinto la seconda arena bendato

    comunque ho fatto un pg ladro, con attributi e equip specifico (sono a +6 al momento), praticamente depredo tutto. Un trucchetto semplice: dividete il gruppo, fate parlare il "bersaglio" in una posizione comoda e poi andate di borseggio col pg ladro
    marrano.

    Sono arrivato a drifwood

  13. #133
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Absí giochi ancora?

  14. #134
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Absí giochi ancora?
    A puntate...sono lentissimo e inconsistente!

    E' che mi e' piaciuta tanto la coop con mio fratello che...

  15. #135
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Che coop? In os2?

    Mai provata. Purtroppo dei miei fratelli sono l'unico eteros-
    Cioè sono l'unico a cui piacciano i gdr vecchio stile e che abbia ancora voglia e tempo di giocarci

    Neanche tanto ormai

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Chi ha voglia di fare qualche coop? É la modalitá quella tipo col dungeon master o é una cosa diversa? Absint quale hai provato tu?

  17. #137
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    no non dungeon master, io ho fatto la coop normale che segue la campagna di gioco

    E' molto fico e si sono ricordati di tutte le accortezze importanti, tipo poter ascoltare il dialogo tra npc e l altro player (insomma te lo fa fruire esattamente come il player che sta attivamente dialogando, solo non scegli tu le risposte ovvio le sta scegliendo il tuo amico)

    Questa cosa pare poco, ma Grim Dawn in coop e' rovinato per questo secondo me, ed e' un peccato perche' il gameplay in se' era fico in coop.

    Quindi, applausi a DOS2.


    L unica cosa che un po' mi scoccia, e' che non posso accedere alle skills ed equip dell altro player. Non dico di darmi il controllo di cambiarle o simili ovvio, ma almeno poter dire "aspetta fammi vedere che e' che c avevi in destrezza" (esempio a caso) , senza doverlo chiedere sempre.
    Anche se, si potrebbe argomentare, che se non devo chiederti mai nulla poi magari non ci parliamo abbastanza...cioe' magari il cazzeggio c'e' ma bisogna anche parlare del gioco, comunicarsi dati relativi al gioco, per rendere l esperienza piu' ricca e immersa.
    Se e' per questo motivo, posso capirlo

    Solo che ti posso vedere l inventario, quindi non e' super coerente volendo

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    eddaje che questa volta mi sta prendendo alla grande. Sto facendo una full immersion da ieri pomeriggio (vabbé ho dormito eh )

    Sono finito in una grotta vicino a driftwood dove ci sono le rovine con i nani posseduti, ma ho l'impressione che non sia ancora il momento di andarci visti i mostri che ci sono dentro



    prima dei voidwoken troppo potenti per me mi hanno imbozzolato tutti i personaggi e me li hanno spediti ai quattro angoli della grotta da soli. Poi ho provato a girare un po' per riunire il party, ma ero troppo inferiori alle bestie la dentro Fortuna che avevo un save appena fuori dalla grotta


  19. #139

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    eddaje che questa volta mi sta prendendo alla grande. Sto facendo una full immersion da ieri pomeriggio (vabbé ho dormito eh )

    Sono finito in una grotta vicino a driftwood dove ci sono le rovine con i nani posseduti, ma ho l'impressione che non sia ancora il momento di andarci visti i mostri che ci sono dentro



    prima dei voidwoken troppo potenti per me mi hanno imbozzolato tutti i personaggi e me li hanno spediti ai quattro angoli della grotta da soli. Poi ho provato a girare un po' per riunire il party, ma ero troppo inferiori alle bestie la dentro Fortuna che avevo un save appena fuori dalla grotta

    Se hai qualcuna di quelle "piramidi" per teletrasportarsi, è il momento di usarle per lamerare le puoi anche passare da un inventario all'altro mi pare. Quei voidwoken picchiano come fabbri anche dopo, farlo con un pg alla volta è un po' uno sbattimento.
    Comunque se nessuno ti ha ancora indirizzato verso quei posti, ti conviene continuare a fare qualche dialogo/quest line a driftwood.


  20. #140
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio

    Se hai qualcuna di quelle "piramidi" per teletrasportarsi, è il momento di usarle per lamerare le puoi anche passare da un inventario all'altro mi pare. Quei voidwoken picchiano come fabbri anche dopo, farlo con un pg alla volta è un po' uno sbattimento.
    Comunque se nessuno ti ha ancora indirizzato verso quei posti, ti conviene continuare a fare qualche dialogo/quest line a driftwood.
    sono arrivato da poco a driftwood, e sebbene c'é qualche quest che accenna a roba che ho visto in quella grotta, mi pare non sia ancora il momento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su