Blob Videoludico - TLOU2 Blob Videoludico - TLOU2 - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 125

Discussione: Blob Videoludico - TLOU2

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.157

    Re: Blob Videoludico - TLOU2

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    La cosa clamorosa è che rantano tutti su come il gioco SPINGA E TRATTI LE TEMATICHE LGBT quando, per ora (starò ad una decina d'ore) non è vero
    Cioè, ci son due, son lesbiche, amen.

    A sto punto Pulp Fiction tratta le tematiche del razzismo perchè ci sta Samuel L Jackson?
    ni ci sono le lesbicone, le figure maschili principali vengono eliminate, c'è una she hulk

  2. #42
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Blob Videoludico - TLOU2

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    a QDSS non danno più chiavi in anteprima dopo il video a Spiderman con titolo "Voto 0". Nel video dicevano poi tutt'altro
    Solo Sony per i first party no? Mi sembrava di aver letto che di recente stessero cercando di sbattere gli occhi amorevolmente, non so se hanno fatto qualche video o detto qualcosa di specifico. Purtroppo scucire soldi per comprare qualche gioco e non uscire subitissimo con i video sono problemi esistenziali.

    Comunque hanno fatto bene, così imparano a fare titoli clickbait. Ma parole di tanti di loro, non sono clickbait i titoli per niente

    A proposito del mio commento sul fatto che stiano amplificando le critiche e le reazioni, e che facciano di tutto per lucrare per qualsiasi cagata, che coincidenza proprio oggi.



    Ebbene sì, anche Mike of the Desert, una volta l'anno, si comporta da persona vera!
    In queste settimane Internet ha dato il peggio di sè, peggio del solito. Atteggiamenti rissosi, verbalmente violenti e tendenzialmente ostili gli uni verso gli altri. Questa cosa, come prevedibile, è avvenuta anche nelle community di follower mia e di Sabaku.
    Tra circa un mese, il giovanotto spegnerà una candelina in più, per questo motivo mi è balenata in mente un'idea bislacca: e se coordinassi una colletta per comprargli un regalo a nome di tutti?
    Un regalo "di gruppo", in questo caso, avrebbe un duplice significato: festeggiare il suo nasciversario tutti insieme e dimostrare che, nonostante le più o meno marcate differenze di gusti e opinioni di ciascuno, siamo ancora tutti uniti e riusciamo a celebrare insieme l'arrivo sempre più imminente della vecchiaia.
    Per questa ragione, ho aperto un conto Paypal ad hoc. Tutte le donazioni effettuate durante le mie dirette (ma anche se sono offline, il link funziona comunque eh!) saranno direzionate in quel conto per tutto il mese di luglio; inoltre, per chi non fosse interessato alle mie live, ma volesse comunque partecipare, ho aperto un Money Box (associato sempre allo stesso conto) in cui è possibile depositare la propria quota. Entrambe le opzioni le potete raggiungere sbirciando fra i commenti.
    La somma raccolta a fine mese sarà interamente impiegata (con arrotondamento in eccesso da parte mia, visto che parteciperò anche io!) per l'acquisto di un dono (o più di uno!) per il nostro Sabaku di quartiere, che aprirà il regalo in live. Il video sarà poi ovviamente ricaricato anche su Youtube. Inoltre, in allegato ci sarà un biglietto con i nominativi di TUTTI i partecipanti alla colletta e qualche parolina sdolcinata.
    Inutile dire che il Money Box è pubblico e quindi nominativi, importi e messaggi di accompagnamento sono visibili a tutti, inutile dire che condividerò la cronologia delle donazioni effettuate a partire da giorno 22/06/2020 (che coincide con l'apertura del Money Box e l'inizio del goal dei miei stream) e che l'unico, vero arricchimento che vorrei arrivasse da questa attività sia spirituale e per tutti. Perché è veramente triste condividere una passione come quella dei videogiochi, e passare più tempo a litigare che a divertirsi.
    Ultima, necessaria precisazione: IO farò il MIO regalo al mio fidanzato, che non ha nulla a che fare con questa raccolta, per quanto parteciperò anche io. Non sto "chiedendo soldi per fare il regalo a Sabaku", sto offrendo un'attività organizzata a libera partecipazione, per festeggiare il compleanno di una persona speciale, in modo speciale.
    Ringrazio Kumadesu per il bellissimo disegno di accompagnamento e ringrazio anticipatamente tutti i partecipanti. Inutile dire che più siamo e migliore sarà questa esperienza! Meno per me, che dovrò scrivere a mano tutti i vostri nomi sul biglietto.
    Trovate tutte le info necessarie qua sotto... e per adesso è tutto.
    "Fight."





    Al momento in cui ho postato la cifra raccolta è di 1.112,25 EUR. A livello fiscale come funziona?



    

    Ultima modifica di Fruttolo; 24-06-20 alle 16:40

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: Blob Videoludico - TLOU2

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Solo Sony per i first party no? Mi sembrava di aver letto che di recente stessero cercando di sbattere gli occhi amorevolmente, non so se hanno fatto qualche video o detto qualcosa di specifico. Purtroppo scucire soldi per comprare qualche gioco e non uscire subitissimo con i video sono problemi esistenziali.

    Comunque hanno fatto bene, così imparano a fare titoli clickbait. Ma parole di tanti di loro, non sono clickbait i titoli per niente

    A proposito del mio commento sul fatto che stiano amplificando le critiche e le reazioni, e che facciano di tutto per lucrare per qualsiasi cagata, che coincidenza proprio oggi.



    Ebbene sì, anche Mike of the Desert, una volta l'anno, si comporta da persona vera!
    In queste settimane Internet ha dato il peggio di sè, peggio del solito. Atteggiamenti rissosi, verbalmente violenti e tendenzialmente ostili gli uni verso gli altri. Questa cosa, come prevedibile, è avvenuta anche nelle community di follower mia e di Sabaku.
    Tra circa un mese, il giovanotto spegnerà una candelina in più, per questo motivo mi è balenata in mente un'idea bislacca: e se coordinassi una colletta per comprargli un regalo a nome di tutti?
    Un regalo "di gruppo", in questo caso, avrebbe un duplice significato: festeggiare il suo nasciversario tutti insieme e dimostrare che, nonostante le più o meno marcate differenze di gusti e opinioni di ciascuno, siamo ancora tutti uniti e riusciamo a celebrare insieme l'arrivo sempre più imminente della vecchiaia.
    Per questa ragione, ho aperto un conto Paypal ad hoc. Tutte le donazioni effettuate durante le mie dirette (ma anche se sono offline, il link funziona comunque eh!) saranno direzionate in quel conto per tutto il mese di luglio; inoltre, per chi non fosse interessato alle mie live, ma volesse comunque partecipare, ho aperto un Money Box (associato sempre allo stesso conto) in cui è possibile depositare la propria quota. Entrambe le opzioni le potete raggiungere sbirciando fra i commenti.
    La somma raccolta a fine mese sarà interamente impiegata (con arrotondamento in eccesso da parte mia, visto che parteciperò anche io!) per l'acquisto di un dono (o più di uno!) per il nostro Sabaku di quartiere, che aprirà il regalo in live. Il video sarà poi ovviamente ricaricato anche su Youtube. Inoltre, in allegato ci sarà un biglietto con i nominativi di TUTTI i partecipanti alla colletta e qualche parolina sdolcinata.
    Inutile dire che il Money Box è pubblico e quindi nominativi, importi e messaggi di accompagnamento sono visibili a tutti, inutile dire che condividerò la cronologia delle donazioni effettuate a partire da giorno 22/06/2020 (che coincide con l'apertura del Money Box e l'inizio del goal dei miei stream) e che l'unico, vero arricchimento che vorrei arrivasse da questa attività sia spirituale e per tutti. Perché è veramente triste condividere una passione come quella dei videogiochi, e passare più tempo a litigare che a divertirsi.
    Ultima, necessaria precisazione: IO farò il MIO regalo al mio fidanzato, che non ha nulla a che fare con questa raccolta, per quanto parteciperò anche io. Non sto "chiedendo soldi per fare il regalo a Sabaku", sto offrendo un'attività organizzata a libera partecipazione, per festeggiare il compleanno di una persona speciale, in modo speciale.
    Ringrazio Kumadesu per il bellissimo disegno di accompagnamento e ringrazio anticipatamente tutti i partecipanti. Inutile dire che più siamo e migliore sarà questa esperienza! Meno per me, che dovrò scrivere a mano tutti i vostri nomi sul biglietto.
    Trovate tutte le info necessarie qua sotto... e per adesso è tutto.
    "Fight."
    solo Sony, hanno fatto giusto un video ieri che in pratica da quel video si sono dovuti comprare i first party successivi al dayone ed uscire in ritardo con le recensioni rispetto a tutti gli altri

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Blob Videoludico - TLOU2

    Ovviamente video fatto uscire in fretta e furia per non perdere il trend, video dove recensiscono il gioco ma non è una recensione, criticano le critiche, parlano di voti e numeri ma la recensione devono ancora farla. Non è una recensione

  5. #45
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Blob Videoludico - TLOU2

    Mi iscrivo a occhi chiusi per evitare spoilers e quando ho finito leggo tutto e dico la mia

  6. #46
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Blob Videoludico - TLOU2

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    aspetto lo diano col plus
    sei il mio idolo ma mi sa che a sto giro io cedo prima, tipo remastered a 19 euro

  7. #47
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Blob Videoludico - TLOU2

    mah. sicuramente il rant è oltremodo gonfiato. Internet è così. Non mi piace la protagonista e allora è tutto brutto.
    Dall'altro, ho paura che ci sia cmq un fondo di verità, con pg stravolti e trama troppo incentrata su altre tematiche che magari non mi interessano piu' di tanto.

    Uso un'iperbole: se joel diventa un ragioniere e il game è incentrato sul far quadrare i conti del 730, non è che mi ispiri piu' di tanto.

    Invece se i personaggi agiscono in maniera credibile in un mondo post-apocalittico, vi è una buona trama, incentrata sulla sopravvivenza del genere umano o qualcosa di coinvolgente, i personaggi sono ben scritti freganiente se lesbica o gay.

  8. #48
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Blob Videoludico - TLOU2

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Il tutto, al netto e fottesegando delle polemiche che si leggono in questo periodo sui siti di settore: haters vs lovers, fanboys Sony vs Xbox true believers, LGBT vs homophobics.
    Hanno veramene sfrangiato lo scroto.
    ma veramente this

  9. #49
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Blob Videoludico - TLOU2

    anzi, cederei anche subito e sarei disposto a fare un'eccezione e prenderlo a prezzo pieno, se non fosse che ho sempre il problema della ps4 che scatta.
    anche su subito non si trovano offerte, anzi è pieno di deficenti, tipo questo annuncio https://www.subito.it/videogiochi/ps...-337230213.htm

    Nessun gioco incluso, sei libero di scegliere quale prendere
    Fifa 20 si trova nuovo a 19 euro ad esempio, fortnite è gratuito, call of duty si trova a poco!
    Ultima modifica di Biocane; 27-06-20 alle 21:33

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: Blob Videoludico - TLOU2

    "Basta coi personaggi donne che non ci crede nessuno che riescano a fare a botte coi maschi e a portarsi tonnellate di roba sulle spalle"

    Ok facciamola come una sgnacchera fisicata coi muscolazzi che sembra uscita da uno Scania

    "CI SONO I TRANS!!!"

  11. #51
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: Blob Videoludico - TLOU2

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ovviamente video fatto uscire in fretta e furia per non perdere il trend, video dove recensiscono il gioco ma non è una recensione, criticano le critiche, parlano di voti e numeri ma la recensione devono ancora farla. Non è una recensione
    ma ti riferisci al video del post iniziale?
    il blog di gekigemu è una presa per il culo alla reazione dei "recensori" nei confronti del titolo, il gioco in se per se c'entra solo in parte e non ha minimamente l'intenzione di dare un giudizio od un impressione al titolo
    infatti intendevo più il topic come una discussione su questo piuttosto che su tlou2, ma vabbè andate comunque benone anche così

  12. #52
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: Blob Videoludico - TLOU2

    Comunque "recensori". Potrei dire le stesse cose che sento nelle varie recensioni etc con le sole informazioni dei trailer video e gameplay che si vedono in giro e con il press kit. Non serve nemmeno giocare un titolo per fare una recensione spoiler free

  13. #53
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Blob Videoludico - TLOU2

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    "Basta coi personaggi donne che non ci crede nessuno che riescano a fare a botte coi maschi e a portarsi tonnellate di roba sulle spalle"

    Ok facciamola come una sgnacchera fisicata coi muscolazzi che sembra uscita da uno Scania

    "CI SONO I TRANS!!!"
    Abbie è proprio il personaggio più realistico e credibile del gioco, le donne per sopravvivere in un mondo post apocalittico dovrebbero per forza sviluppare un fisico del genere, a meno di non rimanere chiuse negli avamposti a fare le sguattere

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Blob Videoludico - TLOU2

    Giusto a titolo informativo, ma che tipo di gioco è?

    Un film interattivo? Un punta e clicca? Probabilmente un pippotto che corre in terza persona, giusto?

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.157

    Re: Blob Videoludico - TLOU2


  16. #56
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Blob Videoludico - TLOU2

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ma ti riferisci al video del post iniziale?
    il blog di gekigemu è una presa per il culo alla reazione dei "recensori" nei confronti del titolo, il gioco in se per se c'entra solo in parte e non ha minimamente l'intenzione di dare un giudizio od un impressione al titolo
    infatti intendevo più il topic come una discussione su questo piuttosto che su tlou2, ma vabbè andate comunque benone anche così
    no, qdss

    non necessariamente riferito a loro ma trovo veramente ridicolo, ed emerge in questo caso, come c'è chi pontifica che noi siamo eletti speciali, abbiamo ricevuto il gioco prima e possiamo parlarne e dire certe cose e voi merdacce no dovete solo stare zitti, se non ci avete giocato muti

    poi pur di uscire prima se ne escono con video di critica e opinione quando non hanno finito il gioco (oppure il video lol, facciamo una sorta di teaser/prologo alla recensione) oppure parlano di giochi che non hanno nemmeno sfiorato ma per sentito dire/letto

    tu però muto bioparco, solo loro banbini speciali che hanno il giochetto prima di te possono parlarne
    che nel mondo ci siano nazioni come l'Australia più avanti di noi per fuso orario oppure che comunque c'e chi rompe il day one o ha il gioco prima per altri motivi ignoriamo pure...

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: Blob Videoludico - TLOU2

    Comunque si percepisce un autocompiacimento degli sviluppatori nell'animare le uccisioni dei cani col machete, devono essere amanti dei gatti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Giusto a titolo informativo, ma che tipo di gioco è?

    Un film interattivo? Un punta e clicca? Probabilmente un pippotto che corre in terza persona, giusto?
    è uno stealth game

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.157

    Re: Blob Videoludico - TLOU2

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    è uno stealth game
    col lanciafiamme

  19. #59
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Blob Videoludico - TLOU2

    e il fucile a pompa

  20. #60
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Blob Videoludico - TLOU2

    Il primo non era male ma non mi sembrava sto gioco superiore alla concorrenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su