Sto anno è saltato il festival latino
Sarebbero arrivati i grupo extra :piango:
Sto anno è saltato il festival latino
Sarebbero arrivati i grupo extra :piango:
cek
lei comunque ottima presenza e gestualità, sta canzone ve la faranno odiare per i prossimi 3 mesi io vi lo dico
clicco un cazzo, baby k would bang tutta la vita ocn la rincorsa
la amoroso non lo so, mi sta sui coglioni e ha una voce che mi irrita come poche
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
tutti a dire ah the last of us capolavoro però la amoroso no
clicconulla ma scommetto che sarà cmq meglio di tutte le altre cazzo di canzoni d'amore stracciapalle cappio al collo che fa di solito
Mortacci vostra
dopo anni di zen ho sospeso il giudizio
però dio cristo 'sta roba è veramente una merda sotto qualsiasi punto di vista
Clicco un cazzo che tanto non mancherà occasione di sentirla sta merda
già sentita senza cliccare. invece a me la amoroso fa sangue e baby k me lo ammoscia
Spiace, ma la hit dell'estate è già prenotata
Clicco un cazzo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
abbiamo un altro concorrente![]()
asd che copia spudorata