Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

  1. #81
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.081

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Dipende.

    Hai dormito sul divano ?
    ha dormito in cuccia da me
    Ultima modifica di Biocane; 29-06-20 alle 16:27

  2. #82
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    In cuccia col cane
    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ha dormito in cuccia da me


  3. #83
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.081

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    cmq io di solito son sempre stato un po' litigarello di carattere, ma non avete idea di quanto sia devastante quando c'è di mezzo un figlio, è emotivamente estenuante perché ti rendi conto che ogni frizione è un passo avanti verso il baratro e ingaggiare un braccio di ferro è solo masochistico. Porcaputtana. alle 17.28 ho già f iumatol numero di sigarette che normalmente fumo per tutto l arco delle 24 ore, è meglio che vada a farmi un giro
    Ultima modifica di Biocane; 29-06-20 alle 16:30

  4. #84
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.992

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    cmq io di solito son sempre stato un po' litigarello di carattere, ma non avete idea di quanto sia devastante quando c'è di mezzo un figlio, è emotivamente estenuante perché ti rendi conto che ogni frizione è un passo avanti verso il baratro e ingaggiare un braccio di ferro è solo masochistico. Porcaputtana. alle 17.28 ho già f iumatol numero di sigarette che normalmente fumo per tutto l arco delle 24 ore, è meglio che vada a farmi un giro
    più che altro non puoi semplicemente sfanculare e amen, con quella persona devi comunque averci a che fare volente o nolente

    cara ti costò quella sburrata in figa, cagnolone
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #85
    ND
    Guest

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Oh, comunque in una giornata senza moglie e figlio ho fatto una miriade di telefonate , ho installato due strisce led per 6 metri e fatto l’ultimo bancone 80x90 per il mio laboratorio Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarliCome sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarliCome sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli ah, e ho anche progettato il porta scarti di legno e tra poco taglio l’erba Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarliCome sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarliCome sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

  6. #86
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.081

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    più che altro non puoi semplicemente sfanculare e amen, con quella persona devi comunque averci a che fare volente o nolente

    cara ti costò quella sburrata in figa, cagnolone
    già

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Oh, comunque in una giornata senza moglie e figlio ho fatto una miriade di telefonate , ho installato due strisce led per 6 metri e fatto l’ultimo bancone 80x90 per il mio laboratorio Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarliCome sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarliCome sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli ah, e ho anche progettato il porta scarti di legno e tra poco taglio l’erba Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarliCome sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarliCome sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli
    secondo me quando tornano trovano la serratura cambiata

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Oh, comunque in una giornata senza moglie e figlio ho fatto una miriade di telefonate , ho installato due strisce led per 6 metri e fatto l’ultimo bancone 80x90 per il mio laboratorio Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarliCome sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarliCome sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli ah, e ho anche progettato il porta scarti di legno e tra poco taglio l’erba Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarliCome sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarliCome sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli
    Dopo butta concime e annaffia.

    Han messo temporali nei prossimi giorni, situazione ideale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su