sembra una versione in carriola delle nostre poste,mi offrono loro come corriere con pacco tracciabile e assicurato con consegna in due o tremila giorni lavorativi,ho trovato solo rece su postnord danimarca...
![]()
sembra una versione in carriola delle nostre poste,mi offrono loro come corriere con pacco tracciabile e assicurato con consegna in due o tremila giorni lavorativi,ho trovato solo rece su postnord danimarca...
![]()
a me hanno rubato l'iban
Sembra il nome di uno scam nigeriano
In verità, viene fatto di pensare che anche la peggior azienda svedese abbia uno standard superiore al minimo italiano
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Il tuo ordine verrà spedito tramite PostNord fino in Italia e poi sarà preso in carico da Poste Italiane.
- - - Aggiornato - - -
https://it.trustpilot.com/review/www.postnord.dk
auguri
Sì, mi ci spediscono il caffè, va bene
Confermo, ho preso anche io roba dalla Svezia, veloci ed affidabili.
I cazzi se dovessero comparire sono quando il pacco arriva nelle pi![]()
Le svedesi le consegnano?
Giusto per completezza d'informazione, postnord Danimarca o Svezia sono la stessa cosa sostanzialmente, visto che quella danese era un'altra azienda ed è stata comprata da postnord qualche anno fa.
cioè c'è un trasporto gestito in parte da Postnord Svezia e in parte da Poste Italiane e ti preoccupi del primo vettore?
no, ma conosci Poste Italiane, di quella devi avere paura
Infatti, Lurge
Il tuo autarchico, patriottico ottimismo dovrebbe essere contagioso
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
PostNord è perfetta, altro che poste italiane.
In 3 anni mai un disservizio.
Avrei capito lo scetticismo se si fosse chiamata postsud, ma nord dai, vai sereno