CONTROL ... per me è GOTY - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: CONTROL ... per me è GOTY

  1. #21
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: CONTROL ... per me è GOTY

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Non è ancora uscito per PC ma l'avevo già visto e sembra interessante. Peccato che ho già una lista infinita da giochi da finire tra cui, Kingdom Come, Watchdogs 2, Ghost Recon Breakpoint, e Heavy Rain che non sono proprio titoli cortissimi.
    In ordine ti direi di spararti subito HEAVY RAIN. E' un'esperienza indimenticabile (almeno per me è stato così. L'ho pure PLATINATO che non era proprio semplice semplice farlo perché bisognava ripetere tante volte da un punto in poi)
    WD2 l'ho iniziato ma... non m'ha acchiappato.
    KC pare bello... avrei voluto avere il tempo per giocarlo. Soprattutto dopo essere riuscito a sbloccare il cavallo incastrato sotto il ponte.
    GRB non è il mio genere. Passo.

    Io mi finirei HR e poi inizierei CONTROL.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: CONTROL ... per me è GOTY

    C'entraniente ma Far Cry 5 sul PSN è a 9 euro, cagata?

  3. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.538
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: CONTROL ... per me è GOTY

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    C'entraniente ma Far Cry 5 sul PSN è a 9 euro, cagata?
    Io ho preferito il 4, ma comunque anche questo si lascia giocare, le dinamiche di gameplay sono fondamentalmente le stesse.
    Quindi se ti sono piaciuti i precedenti capitoli (3-4) ti piacerà anche questo (sì, è un more of the same).
    Se invece non li hai giocati, procurati il 4, che è il migliore della serie.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  4. #24
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: CONTROL ... per me è GOTY

    FINITO ieri sera.

    Ovviamente non c'ho capito un cazzo del finale ma già lo immaginavo.

    Mi mancano 3 trofei al platino. M'è andata di culo con la Muffa-1... al decimo tentativo (non consecutivo perché dopo qualche fallimento lascio perdere perché troppo nervoso per riuscirci) avevo fatto una partita quasi perfetta. Non vuoi che al 15% di energia mancante non so perché ho iniziato a perdere energia velocemente (forse perché il pavimento diventa velenoso) e sono morto. Mentre morivo, non so perché, è morta anche la pianta e me l'ha data buona! che botta di culo!
    Adesso mi manca di accoppare esseJ e Dr.Tomassi (o Tommasi; l'ho visto scritto in entrambi i modi) e poi completare qualche attività per il Consiglio ed è fatta. Dalle statistiche pare che il più difficile sia proprio il responsabile delle comunicazioni... vedremo...

    Cmq BELLO... m'è piaciuto tanto tanto tantissimo!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #25
    ND
    Guest

    Re: CONTROL ... per me è GOTY

    CONTROL... per me ...




    Sono GOLDONI!!! :thumbsup:



  6. #26
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: CONTROL ... per me è GOTY

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    CONTROL... per me ...




    Sono GOLDONI!!! :thumbsup:

    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su