Poteva succedere ovunque... e invece era successo nell'oratorio Poteva succedere ovunque... e invece era successo nell'oratorio

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Poteva succedere ovunque... e invece era successo nell'oratorio

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Poteva succedere ovunque... e invece era successo nell'oratorio

All'epoca dei fatti le quindici vittime avevano tutte meno di 14 anni. Per l'accusa di averne abusato sessualmente il Tribunale di Catanzaro ha condannato a 13 anni e sei mesi di carcere don Roberto Mastro, dal 2007 al 2010 parroco di Belcastro (Cz). Gli abusi sarebbero avvenuti nell'oratorio della parrocchia.

L'inchiesta che ha coinvolto don Roberto ha preso le mosse nel 2010 a seguito della denuncia di alcuni genitori, e si basa sulle dichiarazioni di molti testimoni nonché sui racconti dei minorenni vittime degli abusi. Non appena si seppe dell'indagine, don Roberto lasciò la Calabria. I giudici lo hanno condannato anche al risarcimento del danno alle parti civili e al pagamento delle spese sostenute dalle stesse parti civili.

https://www.repubblica.it/cronaca/20...aro-261632423/
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: Poteva succedere ovunque... e invece era successo nell'oratorio

Saved !

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Poi crescono e diventanto ste bestie:

https://www.ansa.it/sito/notizie/top...6148cbd8f.html

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Poi crescono e diventanto ste bestie:

https://www.ansa.it/sito/notizie/top...6148cbd8f.html
    addirittura le amputazioni live? posso dire che, per quando il genere umano possa raggiungere livelli di merdosita' inenarrabile, faccio fatica a crederci? mi sembra la sceneggiatura di un hostel di serie c.
    Poi non so, magari mi sbaglio, ma al di la' dell' aspetto orrorifico, mi sembra molto macchinosa e dispendiosa come cosa, quanto cazzo dovevano pagare questi perversi per avere un video live? non sta molto in piedi

Moggi idolo!
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    addirittura le amputazioni live? posso dire che, per quando il genere umano possa raggiungere livelli di merdosita' inenarrabile, faccio fatica a crederci? mi sembra la sceneggiatura di un hostel di serie c.
    Poi non so, magari mi sbaglio, ma al di la' dell' aspetto orrorifico, mi sembra molto macchinosa e dispendiosa come cosa, quanto cazzo dovevano pagare questi perversi per avere un video live? non sta molto in piedi
    Da quello che si legge nei vari articoli, molto, tutto in criptovalute. E comunque non stento a crederci visto tutte le sparizioni nel mondo di bambini.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Da quello che si legge nei vari articoli, molto, tutto in criptovalute. E comunque non stento a crederci visto tutte le sparizioni nel mondo di bambini.
    non voglio recitar a tutti i costi la parte dello scettico, ma sto leggendo gli articoli e non è chiaro perchè tutte le descrizioni piu' raccapriccianti sono riportate de relato, cioè non le hanno viste i carabinieri, i carabinieri hanno visto violenze sessuali su minori, ma quelle ci sono sul web da quando esiste internet purtroppo, ma le mutilazioni e torture live o in differita sui bambini, sarebbero state dedotte dalle intercettazioni della chat di un ragazzino: che puo' tranquillamente essere un cazzaro.
    se la cosa non si sviluppa ulteriormente, allora è come dico io, e cioè una cosa grave ma ingigantita come al solito, altrimenti è tutto vero: spero di no

Moggi idolo!
    Gamer IDs

Tienici informati

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    https://www.rt.com/news/494094-dutch...dnapping-raid/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su