in costume la Gal tra quelle
jessica alba/susan storm
scarlet johansson/vedova nera
elizabeth olsen/scarlet witch
margot robbie/harley quinn
rebecca romin/mystica
jennifer garner/elektra
zoe saldana/gamora
evangeline lilly/the wasp
gal gadot/wonder woman
altro (specificare)
in costume la Gal tra quelle
Scarlet mi fa sangue, ha un viso bellissimo, di sicuro il più bello tra quelle presenti nel sondaggio, poi il fisico magari no ma il viso conta.
Harley a forbice con WWoman.
me le farei tutte con la super nerchia mutante
cat woman /Anne Hathaway
Ad Anne Hathaway c'avevo pensato anch'io, ma se si può votare Sarah Michelle Gellar lo appoggio.
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Sì, ma mancano le pics, cribbio!
![]()
Ultima modifica di MrBungle; 12-07-20 alle 02:36
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
State comunque sottovalutando la Saldana, ma davvero tanto.
Game, set, match:
Da sposare subito:
![]()
Tutte belle.
Ci fosse stata avrei votato Jennifer Lawrence.
La più bella è Gal Gadot, ma ho votato Scarlett perché la in****rei a sangue più di ogni altra
Se la Olsen la buttate, me la prendo io, grazie.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Comunque ovviamente Jessica Alba
Ma in Dark Angel
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Zoe Saldana sarebbe la più bella, ma truccata in quel modo riescono a sciuparla abbastanza.
Stessa cosa la Alba con quella combo capelli ossigenati e tutina orrenda.
Anche io voterei la mystica di Jlaw
io dico che la migliore è la bianca Thai, tipo 4
Edit, letto meglio
- - - Aggiornato - - -
Ho troppo un debole per margot robbie ed il personaggio di harley quinn per non votare lei... ma direi a parimerito con la Johansson e la Gadot
ma solo supereroine con superpoteri?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".