guerra, igiene del mondo
come diceva empetocle o finezio
Fermo restando che sì, chi la segue è prevalentemente un pedofilo magari latente ma pur sempre pedofilo, io non incolpo tanto loro che appunto c'hanno una malattia ma i genitori di questa che sanno e accettano tutto.
Perché non prendiamoci per il culo, se il 50% dei follower saranno ragazzini come lei e quindi il 50% dei proventi arriva dalle loro visualizzazioni, l'altro 50% dei soldi arriva grazie ad una parapedofilia evidentemente accettata da tutti.
E no, non è una questione di essere influencer ragazzine. Ci sono le influenzer ragazzine (scelta già di dubbia eticità) che producono esclusivamente per un pubblico di ragazzini. Il problema qui è il cosa viene postato, cioè l'ammaccamento, l'allusione
ah, la tauromachia
- - - Aggiornato - - -
quindi dopo aver aspettato anni per fartela smollare dalla georgiana, tra viaggi intercontinentali patroni e cani che ti abbaiano nei vicoli, te la sposi e ci fai una figlia che a 12 anni fa la zoccoletta su internet
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ultima modifica di Damon; 14-07-20 alle 15:52
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
non vorrei rovinarvi il mondo ma
guardate che è normale essere attratti da una dodicenne (pure da una ottenne, se è per questo) se ha sviluppato le caratteristiche sessuali secondarie![]()
Chi arriverà prima la Postale, Studio Aperto o Selvaggia Lucarelli?![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
^^basta non scrivere "belle tette!"
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Comunque qui lo dico e lo ripeto. Se la Postale non mi arresta prima
Nel giro di 20-30 anni la pedofilia verra' considerata come l'omosessualita' nei giorni attuali.