Può essere un topic di J4S, un meme, un film, uno sketch... Una cosa che vi ha fatto morire dal ridere fino alle lacrime.
Nel mio caso direi la prima stagione di Beavis & Butthead.![]()
Può essere un topic di J4S, un meme, un film, uno sketch... Una cosa che vi ha fatto morire dal ridere fino alle lacrime.
Nel mio caso direi la prima stagione di Beavis & Butthead.![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Lo devo ammettere per quanto mi vergogno, ma la prima volta che vidi la scena delle scuregge ne "Il Professore Matto" credevo che sarei morto.
lo svarione degli anelli visto con gli amici fumati persi
credo di aver sputato un polmone
La puntata dei Simpson a NY
Cose varie con gli amici, specie il TDM che ogni tanto legge qua
- Chissà se si sente
- Poster
- Vi voglio bene tutti tranne uno![]()
nuova entrata, subito nella top ten delle robe che più fan ridere![]()
Mi vergogno a dirlo ma la prima volta che vidi ace ventura al cinema mi venne mal di pancia dal ridere.
A mia discolpa all'epoca ero uno sbarbatello
Bho forse Mr. Bean negli anni '90![]()
Non riesco a focalizzare cosa mi ha fatto ridere quando, asd.
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Mai dire Gol dei tempi d'oro suppongo.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
la telenovelas piemontese
marco
Il video che girava su internet del cane che ringhiava contro la sua stessa zampa quando la sua zampa si muoveva verso il muso (quasi fosse stata indipendente)
Oh prendetemi pure per matto ma io quando muore un papa mi sbellico fino alle lacrime
La gialappa's band negli anni 90... specialmente mai dire banzai e mai dire tv...
Ovviamente è tutto rapportato all'epoca.
mai dire banzai era oro puro
ho ricordi abbastanza confusi sulla cosa più divertente in assoluto, poi l'età è tutto: da piccolino quando "scoprii" cattivik mia madre più volte mi sgridò perchè ridevo troppo rumorosamente
riguardo cose recenti la puntata di "the it crowd" del teatro la considero davvero speciale
di fatti real life boh
Kymya che dice di essere un lavoratore capace e umile
In tv probabilmente the IT Crowd
Nella vitavera, almeno di recente, quando un mio amico si è portato ad una uscita di gruppo una milf conosciuta con tinder e questa con la massima serietà ha annunciato che avrebbe voluto avere un bambino con lui entro fine anno