non è solo femminile.
c'è un conoscente, tempo fa amico, che quando lo incontro come intercalare usa la frase "ooooooooh ma quando ci vediamo? vogliamo uscì qualche volta o no?"
poi lo chiami per organizzare e fa "eeh non posso" oppure accetta e poi annulla la sera stessa![]()
non hai capito un cazzo, nella domanda di reeko si intende "tu che di lavoro fai la puttana e l ultima volta non mi hai chiesto i soldi, se ti chiedo quando sei libera, cioè quando non lavori, significa quando possiamo ripetere l'incontro senza dinero" al che la putt. risponde "eh no se ci vediamo paghi , è il mio lavoro" questo significa "sono impegnata"
non avevo notato l'orarioe dunque la chiamata te l'ha fatta di notte :uhlol:
aveva fretta![]()
Ah ok
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
14 Settembre 1994, 2-0, Patrick de Boer e Litmanen
Figa che anno di merda, abbiamo perso ad Amsterdam (2200 km andata e ritorno)
Abbiamo perso in casa ma avevamo San Siro squalificato e Cristo decisero di giocare a TRIESTE dove perdiamo ancora (800km andata e ritorno)
Ciliegina sulla torta la finale è Milan - Ajax a Vienna. Abbiamo perso anche quella (bestemmia) e anche lì sono andato.
Però tra le migliori trasferte di sempre rotfl
quindi il troione era un modo per sfogare la frustrazione![]()
Le due troie erano parte della festa pre partita. Sono uscito dal bordello con la ola della curva sud e le scarpe in mano.
Un momento bellissimo.
Ma anche la finale di Vienna ubriaco perso non e stata male anzi forse meglio. Sono svenuto in uno strip club prima del match.
Il Prater di Vienna aveva locali a luci rosse dentro il luna park all'epoca