uoooooohhh quellovapputtàne! [cit.]
Comunque, se porti fuori a cena una puttana, oltre ad offrirle da mangiare dovete anche pagare il tempo che ci state assieme.
Non basta sfamarla e a posto così.
Tecnicamente potrebbe anche essere lei a pagarsi la cena
Coi soldi tuoi
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Cut
io avevo un collega che abitava a bergamo ma ogni giorno veniva a lavorare in zona malpensa. Era una persona un po' sfigata, praticamente l'avevamo preso da uno slum delle valli e l'abbiamo elevato a programmatore (abbastanza capace, ma assolutamente ingestibile). Beh tutta questa premessa per dire che aveva trovato un accordo con una troia e a fine giornata, passava per milano e la portava a bergamo a lavorare. Per ricambiare il favore qualche volta gliela dava gratis. Una volta sono usciti a cena, poi l'ha portato in albergo ma al momento clou lei dice che ha le sue cose. E quindi ha speso non so quanti soldi per un pompino.
mi stai dando dello sfigato perché vado a puttane?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ok
Fruttolo ha spiegato tutto e teon ha completato
Quell’ajax era tanta roba
Ero bambino e quella squadra mi faceva letteralmente paura
Ma vi incontrate con la mascherina?
Ma fatemi capire... siete tutti tutti andati a troie almeno una volta?![]()